ETHW crolla dopo che l'aggiornamento di Bellatrix è stato attivato su Ethereum
Da quando l'aggiornamento di Bellatrix è stato attivato su Ethereum il 6 settembre, i token ETHW sono diminuiti del 44% per raggiungere il minimo storico di $ 27 il 12 settembre. Nello stesso periodo, i token ETH sono aumentati del 9%.
I token ETHW rappresentano un IOU da un particolare exchenge centralizzato per fornire un numero equivalente di token da un potenziale hard fork proof-of-work di Ethereum.
Attualmente, ogni nodo Ethereum è rappresentato su due livelli, il livello di consenso (esecuzione di proof-of-stake) e il livello di esecuzione (esecuzione di proof-of-work). L'aggiornamento di Bellatrix ha assicurato che i validatori producano blocchi aggiornati sul livello di consenso che contengono il codice per unire i due livelli.
Poiché quest'ultimo grande ostacolo prima della fusione è stato eliminato, la crescente fiducia nella riuscita transizione di Ethereum verso il proof-of-stake ha probabilmente causato una divergenza tra i prezzi di mercato.
Dal momento che un tale hard fork non è ancora avvenuto, ETHW è un token altamente speculativo che non può essere ritirato su un portafoglio on-chain o trasferito attraverso gli exchange. Nel caso in cui un tale hard fork non si concretizzi, è probabile che questi token subiscano ribassi estremi o vengano rimossi dalla lista.
Altre notizie flash dal mondo delle criptovalute
DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.