BTCSentinel.com
di
15/12/2022, 15:51:00

Il popolare wallet di criptovalute MetaMask sta integrando il servizio di pagamento online PayPal per permettere ai suoi utenti di acquistare Ethereum (ETH) direttamente dai loro wallet.

L'integrazione sarà simile alla funzione di pagamento di PayPal già presente su siti di e-commerce come Etsy ed eBay: gli utenti dovranno accedere ai loro conti PayPal prima di completare l'acquisto.

Leggi anche: "Wallet Criptovalute: cos’è e come funziona"

MetaMask ha affermato che una selezione di utenti statunitensi sarà in grado di utilizzare la funzione immediatamente e poi la funzionalità verrà estesa anche agli altri utenti del Paese nelle prossime settimane.

L'aggiunta di PayPal al portafoglio di MetaMask potrebbe aiutare ad espandere la base di utenti per le applicazioni all'interno dell'ecosistema Web3, semplificando l'acquisto di criptovalute su un exchange e l'invio al wallet.

Cos'è MetaMask?

MetaMask Wallet è un wallet cripto che permette agli utenti di gestire e trasferire diverse criptovalute, in particolare Ethereum (ETH) e token ERC-20. MetaMask è anche un gateway per l'ecosistema Web3, che consente agli utenti di utilizzare e interagire con applicazioni decentralizzate (dApps) basate su blockchain. MetaMask è un portafoglio estremamente popolare che viene utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

ASM
2,30%
AVT
2,04%
INV
1,96%
APE
1,84%
1,35%
ORN
-4,48%
-2,26%
-1,75%
NCT
-1,39%
-1,29%

Leggi anche

Elon Musk, Coinbase e X fanno volare di nuovo Dogecoin

Elon Musk, Coinbase e X fanno volare di nuovo Dogecoin

Musk ottiene nuove licenze per X Payments per rendere X una applicazione universale mentre Dogecoin vola anche grazie ai future di Coinbase.

leggi

Ethereum e il boom dello staking: rivoluzione da $ 115 miliardi
L'airdrop di Starkware (STRK) tra innovazione e polemiche
Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Analizziamo i possibili motivi alla base del rally di prezzo di Ethereum degli ultimi giorni, tra situazioni macroeconomiche e innovazione.

leggi

Solana più popolare di Ethereum? I dati e le prospettive per il 2024
Smart Contracts: cosa sono, a cosa servono e come funzionano