BTCSentinel.com
di
20/09/2023, 15:04:00

Come comunicato dallo stesso profilo ufficiale della criptovaluta Balancer (BAL), il protocollo DeFi basato su Ethereum ha subito un attacco (hack): il frontend di Balancer è stato infatti oggetto di un attacco non identificato. Il Team sta indagando sull'entità dell'attacco: dalle prime informazioni un individuo non identificato è riuscito a compromettere il frontend della piattaforma Balancer. Questo attacco ha portato alla distrazione di fondi per un ammontare di circa 238.125 dollari. La sicurezza dei fondi è la massima priorità per il Team che sta lavorando instancabilmente per risolvere la situazione.

Azioni immediate richieste agli utenti di Balancer

Il Balancer DAO sta affrontando attivamente l'attuale attacco DNS e sta lavorando con tutte le parti interessate per garantire il completo ripristino dell'interfaccia utente del Balancer.

Nel frattempo:

Al momento il Team di Balancer sta collaborando con esperti di sicurezza e agenzie investigative per identificare il responsabile di questo attacco e ripristinare l'integrità del sistema.

Vi terremo aggiornati appena ci saranno ulteriori sviluppi.

Cos'è Balancer (BAL)?

Balancer nasce come progetto di ricerca avviato da Block Science, raccogliendo $3 milioni vendendo 5 milioni di token $BAL. È un exchange decentralizzato con un modello di market maker automatizzato (AMM) simile a Uniswap (UNI), SushiSwap (SUSHI) e Curve Finance. Balancer offre servizi diversi, inclusi fondi negoziati in borsa e raccolta fondi per nuovi progetti.

Clicca qui per seguire l'andamento della criptovaluta BAL di Balancer.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

3,62%
FET
2,25%
WLD
2,11%
2,06%
1,89%
DNT
-4,62%
-3,48%
LPT
-1,30%
-0,56%
NU
-0,52%

Leggi anche

Ethereum e il boom dello staking: rivoluzione da $ 115 miliardi
DeFi: una guida alla gestione del rischio con una mappa mentale
L'airdrop di Starkware (STRK) tra innovazione e polemiche
Binance: le funzionalità principali e come iniziare
Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Analizziamo i possibili motivi alla base del rally di prezzo di Ethereum degli ultimi giorni, tra situazioni macroeconomiche e innovazione.

leggi

Binance, dati sensibili su GitHub: la sicurezza dell'exchange