In un thread su Twitter di oggi, 10 ottobre, Sam Bankman-Fried, fondatore e CEO di FTX, l’importante e in crescita exchange di criptovalute, ha annunciato che il 21 Novembre prossimo FTX lancerà la sua versione 2 con marcati e importanti miglioramenti tecnici.

Le aspettative che derivano da questi aggiornamenti sono il raddoppio del throughput degli ordini ed il dimezzamento della latenza. Inoltre, anche le API per gli sviluppatori saranno molto più performanti.
Cosa sappiamo delle novità annunciate da Sam Bankman-Fried per FTX 2.0
A novembre, afferma, sarà implementata una serie di miglioramenti al motore di corrispondenza di FTX e verranno implementati un abbinamento di ordini completamente nuovo, percorsi API a latenza inferiore e molte altre funzionalità. Il team ha lavorato su queste feature per quasi tutto l’anno.
Dopo questi rilasci, secondo il CEO di FTX, si potrà vedere raddoppiare il throughput degli ordini e il dimezzamento della latenza dell'ordine.
FTX V2 sarà live verso la fine del prossimo mese.
Durante ottobre e novembre FTX presenterà in anteprima ai trader e a chi usa le sue API le novità.
DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.