BTCSentinel.com
di
19/06/2023, 17:45:00

Criptovalute: regolamentazione DeFi, Ethereum e altre news

Criptovalute: regolamentazione DeFi, Ethereum e altre news

Care Sentinelle,
anche oggi ci immegiamo nel turbolento oceano di aggiornamenti dal mondo delle criptovalute. Si parte con la zelante Francia.

L'autorità francesce chiede coordinamento nelle regole per la DeFi

L'autorità dei mercati finanziari francese (AMF) ha lanciato un appello per il coordinamento globale per la regolamentazione sulla DeFi. Avidi di innovazione ma sempre protettivi verso gli investitori, gli ufficiali francesi sottolineano l'importanza di comprendere a pieno i rischi associati alle DeFi e ai DAOs.

Leggi anche: "Che cos'è la finanza decentralizzata (DeFi)? La guida completa".

Ethereum: proposta per aumentare il limite del validatore

Entriamo ora nell'universo della criptovaluta Ethereum (ETH): l'esperto ricercatore Michael Neuder ha proposto un audace cambio di rotta. Il limite del validatore, attualmente fissato a 32 ETH, potrebbe schizzare fino a 2048 ETH. Un aumento che potrebbe rallentare l'espansione del set di validatori attivi, migliorando l'efficienza della rete nel raggiungimento della finalità in un singolo slot Ethereum.

Segui Ethereum su BTCSentinel.com.

ZachXBT: oltre $ 1 milione in donazioni per una causa per diffamazione

Uno dei personaggi più noti nel mondo delle crypto e della blockchain, ZachXBT, ha ricevuto oltre 1 milione di dollari in donazioni dopo una causa per diffamazione portata avanti da Jeffrey Huang, noto anche come Machi Big Brother. Ecco un esempio lampante della solidarietà che pulsa nel cuore della comunità delle criptovalute.

Caccia alle sneaker Airphoria su Fortnite

Vi ricordate il mitico slogan Nike "Just Do It"? Ebbene, Nike sta creando fervore con una caccia alle sneaker Airphoria prevista su Fortnite domani, 20 giugno 2023. Non solo, hanno sottinteso che la caccia alle scarpe coinvolgerà NFT, unendo il logo della sua piattaforma Web3, ".Swoosh", e i loghi di Epic Games' Unreal Engine e Fortnite.

Leggi anche: "Nike lancia .SWOOSH, una piattaforma comunitaria che consente agli utenti di collezionare e co-creare oggetti virtuali" e "5 casi d'uso di NFT e criptovalute nella vita reale".

Le criptovalute di tendenza tra le Sentinelle di BTCSentinel.com

Ecco le 5 criptovalute più cliccate delle ultime 24 ore sulla nostra piattaforma:

Come seguire le criptovalute

BTCSentinel.com è la vostra piattaforma ideale per seguire l'andamento delle criptovalute. Oltre a proporre grafici semplificati e spiegazioni in italiano per seguire nel modo più efficace l'andamento delle criptovalute, è anche possibile impostare un Virtual Wallet. Questo strumento consente di simulare strategie di trading senza dover investire nemmeno un euro, eliminando completamente il rischio.

Ricordatevi, Sentinelle: la conoscenza è potere. Il mondo delle criptovalute è pieno di potenziali rischi, ma anche di ricompense. È essenziale rimanere informati e fare scelte consapevoli.

Alla prossima, Sentinelle!

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite delle ultime 24 ore

67,29%
AMP
40,96%
WLD
38,59%
30,90%
PLA
29,17%
-17,01%
PRO
-13,33%
-8,00%
RBN
-6,60%
-3,74%

Leggi anche

Buongiorno Crypto giovedì 22 febbraio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto mercoledì 21 febbraio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 20 febbraio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Binance: le funzionalità principali e come iniziare
Buongiorno Crypto lunedì 19 febbraio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 18 febbraio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore