Ethereum ha lanciato al pubblico il suo testnet Kintsugi

Ethereum ha lanciato al pubblico il suo testnet Kintsugi: il testnet è uno degli ultimi prima del lancio di Ethereum 2.0.

Pubblicato il 05/01/2022 16:35:00

Ethereum ha lanciato al pubblico il suo testnet Kintsugi

Ethereum ha lanciato al pubblico il suo testnet Kintsugi: il testnet prende il nome dall'arte giapponese di riparare la ceramica rotta con l'oro ed è uno degli ultimi prima del lancio di Ethereum 2.0.
Ethereum 2.0 convertirà la rete in un algoritmo di consenso Proof-of-Stake.

Le transazioni di fusione e acquisizione di criptovalute hanno registrato un volume di circa $ 6,1 miliardi quest'anno, un record per il settore dopo che sono state effettuate 197 acquisizioni nel 2021.

>>Potrebbe interessarti anche: Criptovalute cosa sono (btcsentinel.com)

La piattaforma di trading di derivati di criptovaluta BitMEX è pronta a lanciare il proprio token in un airdrop sia per gli utenti esistenti che per quelli nuovi.

In un annuncio, l'azienda ha affermato che il suo prossimo token BMEX sarà distribuito entro febbraio 2022 sui portafogli di scambio dei suoi clienti.

Nel segmento NFT di oggi stiamo esplorando il mondo dei Dynamic NFT in collaborazione con i dati NFT e la piattaforma di scoperta Masterpiece.

Un NFT dinamico è un NFT che cambia nel tempo in modo casuale o predeterminato: anche l'immagine o il file associati vengono solitamente regolati di conseguenza.

I testnet vengono eseguiti imitando l'attività della blockchain principale, la mainnet, senza effettivamente influenzarla e consentono agli sviluppatori e alla comunità in generale di adottare e testare applicazioni e funzionalità in un ambiente controllato.

Lo sviluppatore di Ethereum Tim Beiko ha dichiarato in un annuncio che, sebbene lo sviluppo del client e la user experience continuino ad essere perfezionati, incoraggiano la community a iniziare a utilizzare Kintsugi per familiarizzare con Ethereum in un contesto post-unione.

Kintsugi è un testnet che consente a chiunque di sperimentare Ethereum nel modo esatto in cui funzionerebbe la rete dopo la modifica.

Quattro devnet sono stati lanciati nell'ultimo anno sulla strada verso Ethereum 2.0 dopo il lancio della Fase 0 della Beacon Chain, che già immagazzina miliardi di valore. 

Leggi anche