BTCSentinel.com
di
19/01/2024, 15:40:00

Acquisto di Bitcoin da parte di Tether

Tether, l'emittente di stablecoin, ha aumentato il proprio investimento in Bitcoin (BTC), acquistando 8.888 BTC per un valore di 379 milioni di dollari nell'ultimo trimestre. Questo porta il totale delle sue riserve di Bitcoin a 66.465, con un valore complessivo di 2,8 miliardi di dollari.

Raccolta fondi della cripto exchange WOO X

WOO X, una piattaforma di scambio di criptovalute, ha raccolto 9 milioni di dollari per migliorare la sua liquidità. Tra gli investitori ci sono Wintermute, Selini Capital, Time Research, Presto Labs, Pulsar, AlphaLab Capital, Efficient Frontier, Amber e Riverside Hedge.

Riduzione del crimine nel settore delle criptovalute secondo Chainalysis

Secondo Chainalysis, azienda di analisi blockchain, il crimine nel settore delle criptovalute è diminuito del 29% nel 2023, con un calo del 54% del reddito illecito rispetto al 2022.

MetaMask e staking Ethereum

Gli utenti di Ethereum ora possono fare staking di un intero nodo validatore direttamente tramite MetaMask, senza bisogno di unirsi a pool o utilizzare hardware complesso. MetaMask, però, trattiene il 10% delle ricompense.

Conflux aggiunge soluzione compatibile con EVM per interagire con Bitcoin

Conflux ha introdotto una soluzione che permette il trasferimento di Bitcoin (BTC) e token basati su incisione tra le reti Conflux e Bitcoin. È previsto il lancio di una testnet entro la fine di marzo, mentre la rete principale è pianificata per maggio.

dYdX supera Uniswap di Ethereum in volume di scambi giornalieri

La piattaforma DeFi dYdX ha superato Uniswap di Ethereum in termini di volume di trading nelle ultime 24 ore. Questo successo segue la migrazione strategica da Ethereum a Cosmos e l'attivazione completa del trading sulla nuova infrastruttura.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

UPI
15,89%
GLM
5,19%
2,62%
2,01%
1,97%
ANC
-5,05%
-1,97%
MPL
-1,83%
STX
-1,75%
IMX
-1,41%

Leggi anche

L'halving Bitcoin è arrivato: come ha regito il mercato

L'halving Bitcoin è arrivato: come ha regito il mercato

L'halving Bitcoin è scattato: ecco cos'è l'halving BTC, come ha reagito la comunità di Bitcoin e cosa può accadere ora al prezzo della criptovaluta.

leggi

Bitfinex: Bitcoin potrebbe superare i 150.000 dollari dopo l'halving
Bitcoin: l'inizio settimana top e la crescita pre-halving
ETF Bitcoin: deflussi record da Grayscale

ETF Bitcoin: deflussi record da Grayscale

Bitcoin: deflussi record dall'ETF Grayscale e prospettive di mercato. Ecco cosa è successo.

leggi

Come usare BTCSentinel: esplora le sue funzionalità - Parte 1
4 mesi senza paura nel mercato cripto: ecco i dati

4 mesi senza paura nel mercato cripto: ecco i dati

Il Fear and Greed Index ha mostrato per quattro mesi consecutivi dati positivi: cos'è e come utilizzarlo per le nostre strategie.

leggi