Nexo, principale istituzione di asset digitali regolamentati al mondo con oltre $ 4 miliardi di asset in gestione, ha annunciato l'acquisizione di una partecipazione in Hulett National Bank e nella sua Summit National Bank, banca a livello federale. L’accordo espande Nexo ulteriormente negli Stati Uniti e migliora notevolmente le offerte delle due istituzioni.
Si tratta di un altro tassello che va a comporre il più ampio e crescente quadro di espansione e diffusione degli asset crittografici a livello di investitori retail e di integrazione tra banche e finanza tradizionale e mondo delle criptovalute.
Segui Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e tutte le altre principali criptovalute su BTCSentinel.com
L'accordo consentirà a Nexo di offrire ai suoi clienti statunitensi al dettaglio e istituzionali servizi tra cui conti bancari, prestiti garantiti da attività e soluzioni di deposito a garanzia e di custodia attraverso la Summit National Bank. I clienti Nexo, quindi, continueranno ad avere una alta qualità di servizi mantenendo e migliorando le garanzie legali appropriate utilizzando l'infrastruttura di prestito e pagamento a livello federale della Summit National Bank.
Approfondisci con il nostro articolo pubblicato sul blog di NicolaPorro.it: "Nexo acquisisce una partecipazione nella banca statunitense".
Vuoi creare un Account su Binance o su Coinbase?
Se siete interessati ad entrare su Coinbase e Binance ecco i link di invito di BTCSentinel:
DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.