BTCSentinel.com
di
02/11/2022, 20:46:00

KuCoin annuncia la sospensione del sistema di trading dei futures

Con un post sul blog ufficiale, oggi Kucoin ha annunciato che per migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema di negoziazione dei contratti futures è stato rilasciato un aggiornamento della piattaforma.

L'aggiornamento richiederà circa 30 minuti e durante questo periodo, le funzioni di corrispondenza degli ordini, immissione degli ordini, take profit/stop loss, nonché il margine di deposito automatico e altre funzioni contrattuali sul sito Web KuCoin Futures, APP e openAPI saranno temporaneamente sospesi.

Durante l'aggiornamento, gli utenti non possono creare o interrompere i robot di trading Futures Grid. I bot in esecuzione non saranno interessati.

Per evitare possibili rischi, aggiunge nel suo post, è possibile abilitare la funzione "Auto-Deposit Margin" o chiudere le posizioni in anticipo.

Ecco il link al post sul blog di Kucoin per ulteriori dettagli e aggiornamenti:

KuCoin Futures Trading System Will Be Suspended for Upgrade on November 2, 2022

Cos'è Kucoin?

KuCoin è un exchange di criptovalute che consente di acquistare, vendere e scambiare una vasta gamma di criptovalute.

Kucoin è stato uno degli exchange più popolari nel 2017 e ha consolidato questa tendenza di crescita, aumentandola considerevolmente nel 2018. È stata fondata da un gruppo di esperti di blockchain ed è guidata da una squadra di esperti che vantano una esperienza internazionale con con grandi compagnie del mondo blockchain e Bitcoin come la GFSecurities e la ANTFinancial.

Kucoin è un exchange cinese, con sede in HongKong. Creato nel 2013, non è stato operativo sino al 2017, anno del lancio della struttura che interscambia cripto attraverso strategie come il pagamento del bonus e la sicurezza.

L’obbiettivo principale del Kucoin è offrire una operatività sicura e intuitiva per tutti i tipi di pubblico con una vasta varietà di cripto.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite delle ultime 24 ore

Leggi anche

Come funzionano i futures e qual è la differenza con i futures perpetui
Criptovalute: la CFTC punisce operatori DeFi

Criptovalute: la CFTC punisce operatori DeFi

CFTC punisce operatori DeFi: sanzioni per Opyn, ZeroEx e Deridex nel mondo delle criptovalute e della finanza decentralizzata.

leggi

Bitcoin: secondo JPMorgan siamo alla fine delle liquidazioni
Market Maker: cos'è e qual è la differenza con i dealer

Market Maker: cos'è e qual è la differenza con i dealer

Scopri il ruolo chiave dei market maker nel trading di criptovalute e impara la differenza tra market maker e dealer nel mondo crypto. Leggi di più.

leggi

LUNC: Binance brucia 1,04 miliardi di token Terra Classic

LUNC: Binance brucia 1,04 miliardi di token Terra Classic

Nuovo LUNC burn di Binance che brucia 1,04 miliardi di token Terra Luna Classic (LUNC) portando a 33 miliardi il numero di token LUNC bruciati.

leggi

Bitpanda: come funziona la piattaforma di trading con sede a Vienna