Con un post sul blog ufficiale, oggi Kucoin ha annunciato che per migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema di negoziazione dei contratti futures è stato rilasciato un aggiornamento della piattaforma.
L'aggiornamento richiederà circa 30 minuti e durante questo periodo, le funzioni di corrispondenza degli ordini, immissione degli ordini, take profit/stop loss, nonché il margine di deposito automatico e altre funzioni contrattuali sul sito Web KuCoin Futures, APP e openAPI saranno temporaneamente sospesi.
Durante l'aggiornamento, gli utenti non possono creare o interrompere i robot di trading Futures Grid. I bot in esecuzione non saranno interessati.
Per evitare possibili rischi, aggiunge nel suo post, è possibile abilitare la funzione "Auto-Deposit Margin" o chiudere le posizioni in anticipo.
Ecco il link al post sul blog di Kucoin per ulteriori dettagli e aggiornamenti:
KuCoin Futures Trading System Will Be Suspended for Upgrade on November 2, 2022
Cos'è Kucoin?
KuCoin è un exchange di criptovalute che consente di acquistare, vendere e scambiare una vasta gamma di criptovalute.
Kucoin è stato uno degli exchange più popolari nel 2017 e ha consolidato questa tendenza di crescita, aumentandola considerevolmente nel 2018. È stata fondata da un gruppo di esperti di blockchain ed è guidata da una squadra di esperti che vantano una esperienza internazionale con con grandi compagnie del mondo blockchain e Bitcoin come la GFSecurities e la ANTFinancial.
Kucoin è un exchange cinese, con sede in HongKong. Creato nel 2013, non è stato operativo sino al 2017, anno del lancio della struttura che interscambia cripto attraverso strategie come il pagamento del bonus e la sicurezza.
L’obbiettivo principale del Kucoin è offrire una operatività sicura e intuitiva per tutti i tipi di pubblico con una vasta varietà di cripto.
DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.