Maple (MPL): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Maple (MPL)

Maple (MPL): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali MPL/EUR
Prezzo
Generali
Rank:
n.d.
MarketCap:
n.d. €
Circolante:
n.d. MPL
% Var. Prezzo
1h
n.d.
24h
n.d.
7gg
n.d.
30gg
n.d.
% Var. Volumi
1h
n.d.
24h
n.d.
7gg
n.d.
30gg
n.d.
% Var. Marketcap:
1h
n.d.
24h
n.d.
7gg
n.d.
30gg
n.d.

Maple è un market decentralizzato di credito aziendale.

Maple offre ai mutuatari finanziamenti trasparenti ed efficienti completati interamente on-chain.

Per i fornitori di liquidità, Maple offre una fonte di rendimento sostenibile attraverso prestiti a pool diversificati di istituzioni premium di criptovalute. I delegati del pool che gestiscono questi pool svolgono diligenza e stabiliscono i termini con i mutuatari.

Il protocollo è regolato dal Maple Token (MPL), che consente ai possessori di token di partecipare alla governance, condividere i ricavi delle commissioni e assicurare la partecipazione a Liquidity Pools.

Gli utenti possono accedere a opportunità di rendimento a reddito fisso su Maple depositando capitale in pool di liquidità. Questi pool di liquidità sono gestiti da investitori esperti, noti come delegati del pool.

I mutuatari istituzionali che cercano un finanziamento a catena trasparente ed efficiente possono richiedere capitale su Maple e sfruttare la loro reputazione per prendere in prestito sottogaranzia senza il costante timore di liquidazioni e richieste di margini.

I delegati del pool conducono la due diligence e concordano i termini con i mutuatari prima di finanziare prestiti dal pool di liquidità designato.

I fornitori di liquidità guadagnano un rendimento sostenibile attraverso un'esposizione diversificata alle istituzioni premium delle criptovalute e godono di una soluzione "imposta e dimentica" poiché la diligenza è condotta dai delegati del pool.

Approfondimenti su Maple (MPL):
Sito Web Ufficiale
White Paper
Twitter Official
Acquista Maple su Coinbase