Binance implementa il burning sulle commisioni di trading di Terra Classic (LUNC)

27/09/2022 10:47:00

Sommario:

Binance, il più grande exchange di criptovalute, implementa il meccanismo per bruciare l'1,2% su tutte le transazioni trading spot e margin di LUNC.

Ottime notizie per LUNC e tutta la Community di Terra Classic: Binance ha comunicato in un post sul suo blog oggi che brucerà le commissioni sul trading di LUNC.

L’annuncio è stato anche pubblicato su Twitter da Changpeng Zhao “CZ”, CEO di Binance:

Dopo che la comunità Terra aveva approvato le proposte 3568 e 4159 per introdurre il burning dell'1,2% per le transazioni on-chain di LUNC e USTC sulla rete Terra Classic, Binance aveva deciso di esaminare la situazione e di modificare l'importo minimo di prelievo, l'importo massimo di prelievo e le commissioni di prelievo per LUNC e USTC tramite la rete Terra Classic.

Ora, in risposta alla proposta della comunità LUNC di bruciare le commissioni di trading mantenendo una buona esperienza di trading per gli utenti, Binance ha deciso di implementare un meccanismo per bruciare tutte le commissioni di trading sulle coppie di trading spot e margin LUNC inviandole all'indirizzo di LUNC in cui saranno bruciate.

L'importo specifico di LUNC bruciati, il suo valore equivalente in USDT e l'ID transazione sulla catena verranno aggiornati ogni settimana e potrete trovare queste info cliccando qui.

Binance ha anche chiarito nel suo annuncio sul burn che "il meccanismo di masterizzazione LUNC non influirà sugli sconti sulle commissioni di BNB, sugli sconti sulle commissioni o su qualsiasi altra forma di adeguamento delle commissioni o sconti sulle commissioni. Il programma Binance Spot Liquidity Provider sospenderà gli sconti sulle commissioni verso le coppie di trading spot e margin LUNC a partire dal 27-09-2022 alle 00:00:00 (UTC)."

La notizia ha fatto rimbalzare immediatamente il prezzo di LUNC dopo alcuni giorni di ribasso: al momento in cui scriviamo il prezzo è salito del 36% rispetto a 24 ore fa.

Cos'è il burning di criptovalute?

Il “burning” o “token burning” è il processo di rimozione di un certo numero di token dalla circolazione per controllarne il prezzo. È una pratica che serve ad incentivare la detenzione a lungo termine tra gli utenti, gestendo il prezzo attraverso la limitazione dell'offerta e rendendo la criptovaluta deflattiva.

Vuoi creare un Account su Binance o su Coinbase?

Se siete interessati ad entrare su Coinbase e Binance ecco i link di invito di BTCSentinel:

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

BTCSentinel Telegram

Leggi anche

Nonostante abbia minato la fiducia in FTX, Binance detiene ancora il 5% dell'offerta FTT
La crisi di liquidità che ha portato FTX all’operazione con Binance
Notizia bomba per il mondo crypto: Binance acquisisce FTX
L'exchange Binance lancia Binance Oracle per arricchire l'ecosistema della blockchain BNB
JPMorgan assume ex dirigente Celsius a capo divisione crypto
BNB Chain sospende il network dopo un exploit da 100 milioni di dollari
Wallet Ledger Nano S Plus e Nano X in offerta su Amazon