BTCSentinel.com
di
03/07/2022, 15:05:00

NFT e Metaverso già da diversi mesi hanno preso d'assalto il mondo degli investimenti e dell'arte mentre società e marketing si spostano sempre più verso il mondo virtuale.

Dopo l'emergere di NFT e Metaverso anche il settore delle criptovalute sta diventando sempre più interessante ed esistono 2 criptovalute collegate a queste realtà che devi assolutamente conoscere. 

Ora, infatti, chi entra nel metaverso ha l'opportunità di possedere risorse digitali (tramite gli NFT) come terreni, opere d’arte e video. Questi beni digitali ora vengono anche percepiti come una grande opportunità di investimento.

Per acquistare NFT sul mercato è necessario avere una criptovalute per lo scambio e oggi ti vogliamo presentare quelle due criptovalute nft moltoimportanti:

Decentraland (MANA): il re del metaverso

Decentraland è un ecosistema di realtà virtuale alimentato dalla blockchain di Ethereum (ETH).

Gli utenti di MANA hanno già iniziato a creare molte esperienze come giochi interattivi, scene 3D, appezzamenti di terreno e altro ancora. I token MANA - la criptovaluta di Decentraland - possono essere utilizzati anche per acquistare nomi, avatar e altri oggetti di valore nel market di Decentraland.

MANA opera come un'organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) per le decisioni di governance. Questo rende i titolari dei token, partecipanti alla comunità che prende le decisioni. Gli utenti possono di monetizzare la propria terra attraverso il leasing, la pubblicità ed esperienze a pagamento.

La continua crescita e i continui sviluppi nella comunità Decentraland, fanno pensare che anche il valore della criptovaluta MANA possa seguire una strada di crescita come conseguenza diretta.

Riscatta il tuo Free Account qui su BTCSentinel.com per seguire gratuitamente MANA: Grafici, Analisi Tecnica semplificata e spiegazioni in italiano su come leggere gli indicatori fondamentali.

Il metaverso di The Sandbox (SAND)

The Sandbox è una piattaforma di gioco virtuale basata su blockchain la cui criptovaluta è Sandbox (SAND).

Sandbox consente ai giocatori di avere diverse opzioni per costruire e trasferire valore ad altre comunità.

Uno degli aspetti innovativi di The Sandbox è che per garantire la libertà finanziaria tra gli utenti del proprio metaverso promuove la strategia play-to-earn.

Il play-to-earn – letteralmente gioca per guadagnare - permette agli utenti di guadagnare token SAND mentre giocano nel metaverso di The Sandbox.

In The Sandbox, inoltre, i possessori di token SAND possono formulare le proprie richieste di upgrade della piattaforma: più token e NFT possiedi e maggiore è l'autorità che hai nell'ecosistema.

In seguito all’aumento dell’interesse verso il metaverso, il valore del Sandbox ha registrato un importante aumento di valore nell'ultimo anno.

Riscatta il tuo Free Account qui su BTCSentinel.com per seguire gratuitamente SAND: Grafici, Analisi Tecnica semplificata e spiegazioni in italiano su come leggere gli indicatori fondamentali.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

2,90%
LPT
2,48%
1,91%
1,29%
1,27%
ANC
-2,46%
REP
-2,29%
-2,17%
AVT
-1,85%
TIA
-1,40%

Leggi anche

Buongiorno Crypto mercoledì 22 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 21 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 20 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 19 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 18 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 17 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore