BTCSentinel.com
di
05/06/2023, 08:31:00

Care Sentinelle,
importanti novità dal fronte cripto: Terra Luna ha rilasciato ufficialmente una importante proposta di aggiornamento, e il prezzo di Terra Luna Classic (LUNC) ha avuto un'impennata. Chiamiamola la rivoluzione 2.1.0. Ma procediamo con calma, passo passo, per comprendere cosa sta realmente accadendo.

Il Joint L1 Task Force, o L1TF, il gruppo di sviluppatori di Terra Classic, ha proposto ufficialmente un aggiornamento chiamato v2.1.0. Questa mossa rappresenta uno dei più grandi balzi in avanti dalla crisi Terra-LUNA dello scorso maggio. Potremmo essere alla soglia di un ritorno in grande stile della Terra Classic nel panorama blockchain.

L'aggiornamento porterà Terra Classic alla pari con altre blockchain, come Terra 2.0 e altre catene Cosmos, permettendo ai progetti e agli sviluppatori di costruire nuovamente sulla catena Terra Classic.

Su Twitter, il manager del progetto LITF, LuncBurnArmy, ha rivelato che la proposta di aggiornamento è ufficialmente disponibile per la revisione e il voto il 7 giugno, con l'upgrade previsto per il 14 giugno.

L'aggiornamento è fondamentale per introdurre gli Interchain Accounts (ICA) in Terra Luna Classic (LUNC). Come ha dichiarato Edward Kim, professore e sviluppatore principale, ICA porterà l'app di AI Block Entropy sulla catena Terra Classic. Nel frattempo, la comunità può ottenere i token Testnet dal Block Entropy TestNet Faucet. Inoltre, il protocollo DeFi DFLunc sta attualmente bruciando token LUNC per aiutare i suoi utenti a ottenere i token testnet Block Entropy.

Cos'è la blockchain?

La blockchain è una tecnologia che permette di creare un registro distribuito, sicuro e inalterabile di transazioni digitali. È la tecnologia alla base delle criptovalute come Bitcoin e Terra Luna.

Come seguire le criptovalute

Per seguire al meglio l'andamento delle criptovalute, ti consigliamo di sfruttare tutte le funzionalità di BTCSentinel.com. Questa piattaforma offre grafici semplificati e spiegazioni in italiano, permettendoti di capire come utilizzare le informazioni di ogni grafico. Puoi anche creare un Virtual Wallet per simulare strategie di trading senza rischi. Una vera e propria palestra per allenarti nel mondo del trading di criptovalute, senza dover investire un euro.

Il mondo delle criptovalute è in costante evoluzione e, come Sentinelle, dobbiamo stare al passo con i tempi. Spero che queste informazioni vi siano state utili. Alla prossima!

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

3,62%
FET
2,25%
WLD
2,11%
2,06%
1,89%
DNT
-4,62%
-3,48%
LPT
-1,30%
-0,56%
NU
-0,52%

Leggi anche

Buongiorno Crypto mercoledì 22 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 21 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 20 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 19 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 18 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 17 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore