BTCSentinel.com
di
02/05/2023, 09:07:00

Care Sentinelle,

il mondo delle criptovalute è in costante evoluzione, con nuove tecnologie e sviluppi che emergono regolarmente. In particolare, Terra Classic (LUNC) sta facendo parlare di sé grazie all'annuncio della rivoluzionaria catena di app AI "Block Entropy".

Esaminiamo in cosa consiste questo aggiornamento, cosa comportano questi nuovi sviluppi e cos'è LUNC.

In cosa consiste l'aggiornamento della chain

Edward Kim, sviluppatore principale del progetto Terra Classic, ha annunciato la creazione di una catena di app basata sull'intelligenza artificiale chiamata "Block Entropy".

Il TestNet playground, uno strumento di simulazione che consente agli utenti di testare ed esplorare, verrà rilasciato al pubblico il mese prossimo e supporterà un numero limitato di "compiti di inferenza del machine learning", come la diffusione di immagini AI, modelli di linguaggio del testo e generazione di musica.

Cosa comporta sulla criptovaluta

Sebbene il white paper completo debba ancora essere rilasciato, Kim ha rivelato che in fasi successive verranno introdotti progressi nei meccanismi di formazione distribuita, API Python, metodi di verifica SNARK e ulteriori moduli di perfezionamento per produrre risultati migliori.

Tuttavia, l'accesso al TestNet non sarà gratuito per tutti: gli utenti dovranno prima depositare token LUNC reali su un indirizzo burn dedicato e quindi inviare l'hash della transazione al TestNet per ottenere l'accesso.

Cos'è LUNC

Luna Classic (LUNC) è stato creato originariamente come token nativo della prima blockchain di Terra sotto il nome di LUNA, lanciato nel 2018.

Il suo ruolo era di fungere da token gemello per assorbire eventuali deviazioni di prezzo della stablecoin algoritmica di Terra, terraUSD (UST).

Quando UST ha perso il suo valore rispetto al dollaro statunitense nel maggio 2022, LUNC è entrato in una spirale iperinflazionistica, perdendo quasi il 100% del suo valore.

Potete seguire l'andamento del prezzo di LUNC e i grafici e l'analisi tecnica semplificata sulla pagina dedicata alla criptovaluta Terra Luna Classic LUNC.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

DNT
9,21%
LPT
5,27%
ANC
4,15%
2,22%
2,04%
TIA
-1,97%
-1,68%
MIR
-1,64%
-1,39%
INV
-1,39%

Leggi anche

Buongiorno Crypto mercoledì 22 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 21 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 20 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 19 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 18 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 17 maggio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore