BTCSentinel.com
di
08/08/2022, 15:26:00

Hodlnaut annuncia il blocco dei prelievi ai suoi utenti: ecco il motivo

Hodlnaut è una piattaforma di finanza decentralizzata (DeFi) di crypto lending che permette ai possessori di criptovalute di ottenere interessi piuttosto elevati fino al 12.73% di rendimento lordo annuo.

Hodlnaut ha appena comunicato ufficialmente dal suo sito l’annuncio in cui afferma di aver bloccato i prelievi dei suoi clienti.

Leggi anche "Che cos'è la finanza decentralizzata (DeFi)? La guida completa"

Ecco il testo integrale del messaggio in italiano:

“A tutti gli utenti, siamo spiacenti di informarvi che sospenderemo prelievi, scambi di token e depositi con effetto immediato. Siamo giunti a questa difficile decisione a causa delle recenti condizioni di mercato. 

Capiamo che questa è una notizia deludente e comprendiamo il suo impatto su di te. Vorremmo rassicurarvi sul fatto che questa difficile decisione è stata presa per noi per concentrarci sulla stabilizzazione della nostra liquidità e sulla conservazione degli asset, mentre lavoriamo per trovare il modo migliore per proteggere gli interessi a lungo termine dei nostri utenti. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che ciò ti ha causato.

Desideriamo inoltre informare i nostri utenti che, a causa dei motivi di cui sopra, abbiamo da allora informato il MAS della nostra intenzione di ritirare la nostra domanda di licenza. Pertanto, Hodlnaut non fornisce più servizi di token di pagamento digitale (DPT) regolamentati, ovvero la nostra funzione di scambio di token. A scanso di equivoci, Hodlnaut cesserà anche tutti i servizi di prestito e prestito.

Stiamo lavorando attivamente al piano di ripristino che speriamo di fornire aggiornamenti e dettagli non appena consentito. Ci stiamo consultando con Damodara Ong LLC sulla fattibilità e sulle tempistiche del nostro piano di esecuzione previsto e stiamo elaborando strategie per il nostro piano di ripristino tenendo conto dei migliori interessi dei nostri utenti.

Vogliamo rispondere a tutte le domande degli utenti non appena arrivano e quindi vorremmo concentrare i nostri canali di comunicazione su e-mail ([email protected]), Twitter (@hodlnautdotcom) e Hodlnaut Telegram (https://t.me/hodlnaut). Tutte le altre piattaforme di social media verranno disattivate per consentirci di consolidare i nostri sforzi e fornire tempestivamente informazioni accurate.

Si prega di rimanere vigili e di prendere nota dei nostri canali di comunicazione ufficiali sopra menzionati. Se vieni contattato da un account che afferma di essere associato a Hodlnaut, puoi presumere che non siamo noi, poiché non contatteremo altri canali.

Siamo immensamente grati a tutti i nostri utenti, passati o presenti, per il vostro continuo supporto in questi 3 anni. Ci auguriamo che la situazione sia diversa, ma siamo determinati a trovare il miglior risultato possibile per i nostri utenti e terremo informati i nostri stimati utenti in ogni fase del processo. Il nostro prossimo aggiornamento sarà venerdì 19 agosto 2022.”

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi della situazione.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite delle ultime 24 ore

149,51%
MLN
33,68%
17,75%
CRV
9,53%
7,19%
-22,98%
PRO
-9,83%
REP
-7,22%
-6,65%
-6,59%

Leggi anche

Buongiorno Crypto domenica 24 settembre 2023: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 23 settembre 2023: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Gli NFT sono morti? Secondo uno studio sono senza valore
Buongiorno Crypto venerdì 22 settembre 2023: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Criptovalute: gli hacker hanno cambiato strategia

Criptovalute: gli hacker hanno cambiato strategia

Ecco come gli hacker hanno cambiato le loro strategie per far sparire i fondi rubati con i loro attacchi.

leggi

Criptovalute: Sentinel Flash News del 21 settembre 2023

Criptovalute: Sentinel Flash News del 21 settembre 2023

Criptovalute: l'annuncio di Grayscale Investments, l'arrivo di PayPal USD (PYUSD) su Venmo e l'espansione di GammaSwap su Arbitrum.

leggi