Highstreet (HIGH): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Highstreet (HIGH)

Highstreet (HIGH): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali HIGH/EUR cos'è?
Prezzo
Generali
Rank:
n.d.
MarketCap:
n.d. €
Circolante:
n.d. HIGH
% Var. Prezzo
1h
n.d.
24h
n.d.
7gg
n.d.
30gg
n.d.
% Var. Volumi
1h
n.d.
24h
n.d.
7gg
n.d.
30gg
n.d.
% Var. Marketcap:
1h
n.d.
24h
n.d.
7gg
n.d.
30gg
n.d.

Highstreet è stato creato da LumiereVR, una società di vendita al dettaglio di VR basata sulla visione artificiale fondata nel 2015.

Il team ha costruito un metaverso basato sul commercio nel corso degli anni mettendo insieme componenti costruiti da vari nomi familiari di marchi come Hershey's Chocolate a Victoria Secrets, gruppi più grandi come L'Oreal e Madison Square Garden.

Highstreet può contare su un ottimo elenco di investitori tra cui HTC, Palmdrive Capital, Cherubic Ventures dal lato tradizionale, Mechanism, Jump Trading e NGC dal crypto.

Il round di investimento più recente di Highstreet è guidato da una combinazione di marchi ed Exchage di alto livello, che gli consente di costruire l'interoperabilità tra i giochi in modo nativo nel suo metaverso.

Dove il mondo reale e quello virtuale si incontrano, Highstreet sarà proprio lì, quell'incrocio, ad accogliere tutti come residenti del proprio Metaverse e acquirenti del loro Phygital Marketplace.

HIGH è il token di governance nativo del gioco Highstreet.

Può essere utilizzato in-game nel marketplace per avere accesso ad eventi ed oggetti speciali, potenziamenti e migliorie.

Approfondimenti su Highstreet (HIGH):
Sito Web Ufficiale
White Paper
Twitter Official
Acquista Highstreet su Coinbase