BTCSentinel.com
di
10/10/2023, 12:33:00

Le criptovalute, in particolare Bitcoin (BTC), continuano a rappresentare un'opportunità d'investimento sempre più interessante per molti. E come in ogni mercato finanziario, gli analisti svolgono un ruolo chiave nell'interpretare le tendenze e fornire preziose previsioni. Uno tra questi è Adrian Zdunczyk, meglio conosciuto come "The Birb", che ha recentemente condiviso su X (Twitter) alcune osservazioni davvero interessanti sulla situazione attuale di Bitcoin.

La visione ottimista di Zdunczyk

Attraverso un post su Twitter, Zdunczyk ha espresso il suo entusiasmo riguardo al periodo attuale di Bitcoin, evidenziando alcuni dati chiave:

  • La sua previsione di settembre si è rivelata estremamente accurata, confermando la sua capacità di analisi.
  • Ottobre, storicamente, ha mostrato una crescita media del 20%.
  • Dal 2011 al 2023, ottobre ha visto una crescita ben il 70% delle volte.
  • Il 28 ottobre si pone come il miglior giorno di trading dell'anno.
  • Il quarto trimestre potrebbe vedere una crescita impressionante del +50%.
  • E infine, novembre emerge come il mese d'oro per Bitcoin.

Se questi dati sono un'indicazione, gli investitori potrebbero aspettarsi rendimenti favorevoli nei prossimi mesi, a patto che la storia non ci inganni.

Chi è Adrian Zdunczyk?

Per coloro che non conoscono "The Birb", Zdunczyk è un gigante nel campo delle criptovalute. Proveniente dalla Polonia, è il fondatore e CEO di THE BIRB NEST, una società di consulenza blockchain in rapida crescita. Con una presenza significativa su Twitter (oltre 640.000 follower!) il suo impatto nel mondo delle criptovalute è innegabile.

Ma quello che distingue veramente Zdunczyk è il suo titolo di Chartered Market Technician, una certificazione di alta statura nel campo dell'analisi tecnica finanziaria. Questo titolo attesta la sua competenza nell'analizzare e prevedere i movimenti dei prezzi nel mercato finanziario, rendendo le sue previsioni e analisi ancora più credibili.

La rilevanza del Chartered Market Technician

La certificazione CMT è un riconoscimento globale nel campo dell'analisi tecnica. Garantisce che il detentore possiede una profonda comprensione del comportamento dei prezzi e dei volumi di trading, permettendo loro di fare previsioni accurate. Con un processo di esame rigoroso e un codice etico professionale da rispettare, la certificazione CMT è un distintivo di onore nel mondo del trading.

Se le previsioni di Zdunczyk sono corrette (e ricordiamo che nessuno ha la sfera di cristallo!), il prossimo trimestre potrebbe essere estremamente luminoso per Bitcoin. Solo il tempo dirà se la storia si ripeterà o se vedremo nuovi sviluppi inaspettati.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

2,52%
ANC
2,37%
1,23%
0,81%
GLM
0,73%
-1,82%
CTX
-1,64%
CLV
-1,47%
-1,30%
TRU
-1,27%

Leggi anche

Buongiorno Crypto domenica 28 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 27 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 26 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto giovedì 25 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto mercoledì 24 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 23 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore