BTCSentinel.com
di
21/11/2023, 17:11:00

L'exchange di criptovalute con sede a Seattle, Bittrex Global, ha annunciato la chiusura delle sue operazioni.

A partire dal 4 dicembre 2023 alle 18:00 UTC, infatti, tutte le attività di trading saranno sospese, e i clienti potranno solamente prelevare i loro asset.

Bittrex ha anche chiuso il suo programma di referral, tutte le promozioni in corso e i programmi di earn.

L'exchange cripto ha avvisato gli utenti di non effettuare depositi per evitare la perdita permanente dei fondi e, sebbene non sia stata fissata una scadenza finale per i prelievi, consiglia di farli quanto prima per evitare problemi.

L'annuncio ufficiale recita:

"È con grande rammarico che vi informiamo che Bittrex Global ha deciso di chiudere le proprie attività. A partire da lunedì 4 dicembre 2023, tutte le attività di trading su Bittrex Global saranno disabilitate. Dopo tale data, i clienti potranno ritirare i beni solo nell'ambito del processo di liquidazione. Tutti i nostri clienti sono fortemente incoraggiati ad accedere al proprio conto e a ritirare gli asset il prima possibile. Tutti i fondi e i token rimangono sicuri e protetti sulla piattaforma Bittrex Global e sono disponibili per il ritiro, in conformità con la legge applicabile e i nostri Termini di servizio, in qualsiasi momento. Si prega di consultare la nostra dichiarazione completa qui."

Bittrex Global annuncia la chiusura

La decisione è stata presa in seguito ad una causa legale dell'SEC che ha portato a un accordo di 24 milioni di dollari con Bittrex Inc. e il suo cofondatore e ex CEO William Shihara.

In aprile era già stata operata la chiusura della piattaforma statunitense di Bittrex, dopo nove anni di operazioni, a causa di un ambiente normativo ed economico incerto negli Stati Uniti.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

ANC
3,24%
KNC
3,11%
2,91%
ASM
2,18%
STX
1,92%
-2,93%
-1,48%
-1,40%
-1,15%
-1,06%

Leggi anche

Buongiorno Crypto mercoledì 24 luglio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 23 luglio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 22 luglio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 21 luglio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 20 luglio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 19 luglio 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore