Unifi Protocol DAO (UNFI): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Unifi Protocol DAO (UNFI)

Unifi Protocol DAO (UNFI): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali UNFI/EUR
Prezzo
Generali
Rank:
409
MarketCap:
27.5 M €
Circolante:
6.3 M UNFI
% Var. Prezzo
1h
-0,2100%
24h
-0,9900%
7gg
+6,3600%
30gg
-33,3200%
% Var. Volumi
1h
+13,0200%
24h
-33,7000%
7gg
-58,7400%
30gg
+10,9500%
% Var. Marketcap:
1h
-0.0021%
24h
-0.0099%
7gg
+0.0721%
30gg
-0.3279%

Il protocollo Unifi DAO è un approccio rivoluzionario alla finanza decentralizzata (DeFi).

Lanciata nel 2020, la rete mira a portare la tecnologia moderna nel mondo finanziario.

Utilizzando le funzionalità innate di sicurezza e decentralizzazione della tecnologia blockchain e l'automazione degli smart contract, Unifi Protocol DAO offre agli utenti la possibilità di sviluppare soluzioni DeFi per la propria azienda.

Questo progetto combina la potenza di diversi blockchain e si basa sulle fondamenta dello sviluppo di Ethereum DApp e DeFi. Tuttavia, Unifi ha la missione di introdurre l'interoperabilità nel mondo della DeFi consentendo agli utenti l'accesso a più blockchain e un token UNFI estremamente versatile.

Chi sono i fondatori di Unifi Protocol DAO?

Il protocollo Unifi DAO è stato fondato e creato da una comunità di staking online chiamata Sesameseed. Juliun Brabon è co-fondatore e CEO di Sesameseed e svolge un ruolo inestimabile nella creazione del protocollo Unifi DAO. Si è laureato in inglese all'Università di Buffalo e ha iniziato una carriera nella gestione delle operazioni. Successivamente divenne presidente di diverse società, tra cui Jarrow Industries e Dr. Vita. A maggio 2018 ha co-fondato Sesameseed e ha iniziato a lavorare su Unifi Protocol DAO.

Kerk Wei Yang è un'altra parte integrante del team Sesameseed, responsabile dello sviluppo delle capacità di contratto intelligente di Unifi Protocol DAO. Si è laureato alla Nanyang Technological University di Singapore e ha iniziato a lavorare nell'amministrazione dei dati. È entrato a far parte di Sesameseed nell'ottobre 2020.

Daniel Blanco è lo sviluppatore principale di Unifi Protocol DAO. Ha un solido background nelle tecnologie dell'informazione e ha lavorato per aziende come Transparent CDN e Seedtag. Dal 2020 è anche lead tech advisor per Sesameseed.

Cosa rende unico il protocollo Unifi DAO?

Con l'obiettivo di offrire ai trader l'accesso ad attività cross-chain semplice, veloce ed efficiente, Unifi è una soluzione DeFi completa per aziende di tutte le dimensioni.

La piattaforma ha anche un rigido programma di premi, che consente a investitori e trader di guadagnare valore di staking per detenere token UNFI.

Nel white paper ufficiale, il team fondatore descrive in dettaglio un impressionante percorso di sviluppo per il progetto.

Nel 2021, la società punterà a portare funzionalità aggiuntive al protocollo e introdurre la piattaforma uLend, che consentirà agli utenti di partecipare al prestito peer-to-peer di token UNFI.

Non solo, Unifi Protocol DAO ha attratto investimenti da nomi di spicco nel settore delle criptovalute, tra cui Binance, HBTC e Chain Capital.

Approfondimenti su Unifi Protocol DAO (UNFI):
Sito Web Ufficiale
White Paper
Twitter Official
Acquista Unifi Protocol DAO su Coinbase