Terra (LUNA): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Terra (LUNA)

Terra (LUNA): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali LUNA/EUR cos'è?
Prezzo
Generali
Rank:
n.d.
MarketCap:
n.d. €
Circolante:
n.d. LUNA
% Var. Prezzo
1h
24h
7gg
30gg
% Var. Volumi
1h
24h
7gg
30gg
% Var. Marketcap:
1h
24h
7gg
30gg

Cos'è Terra LUNA?

Terra (LUNA) è un protocollo blockchain lanciato nel 2018 da Daniel Shin e Do Kwon. I fondatori volevano avventurarsi in una nuova “valuta digitale” che potesse adattarsi alla flessibilità dell’economia moderna. Il CEO di Terraform Labs è Do Kwon.

Secondo il sito Web ed il white paper, Terra utilizza un algoritmo di stabilizzazione dei prezzi che bilancia costantemente l’offerta di una moneta per mantenere i prezzi stabili. Il token nativo di Terra LUNA viene utilizzato per compiere la seguente missione.

Nel complesso, Terra può fornire ai trader commissioni più basse, elevata scalabilità, stabilità e risorse finanziarie affidabili. Gli exchange migliori per acquistare Luna sono Crypto.com (che offre per tutto il mese di gennaio e febbraio la possibilità di guadagnare in maniera passiva Luna), eToro, Binance e Kucoin. Questi 4 exchange hanno sia un applicazione smartphone, sia un exchange professionale utilizzabile da pc. Alla lista si sono aggiunti negli ultimi mesi anche Coinbase e FTX.

Approfondimenti su Terra (LUNA):
Sito Web Ufficiale
White Paper
Twitter Official
Acquista Terra su Coinbase