Render Token (RNDR): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Render Token (RNDR)

Render Token (RNDR): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali RNDR/EUR cos'è?
Prezzo
Generali
Rank:
173
MarketCap:
126.9 M €
Circolante:
253.8 M RNDR
% Var. Prezzo
1h
-0,9700%
24h
+2,3700%
7gg
-13,1200%
30gg
-25,5100%
% Var. Volumi
1h
-25,7900%
24h
-34,9100%
7gg
-54,1300%
30gg
+50,4900%
% Var. Marketcap:
1h
-0.0097%
24h
+0.0237%
7gg
-0.1312%
30gg
-0.2551%

The Render Network è il fornitore leader di soluzioni di rendering basate su GPU decentralizzate, rivoluzionando il processo di creazione digitale.

Perché eseguire il rendering su The Render Network?

Perché il futuro viene costruito oggi e le limitazioni hardware non dovrebbero essere ciò che ti impedisce di far parte della nuova rinascita digitale.

Render mette a tua disposizione la potenza del rendering GPU, a una frazione del costo e della velocità del rendering interno.

Fondato nel 2016 da Jules Urbach, CEO di OTOY, Render è il passo successivo nel suo sogno del metaverso aperto. Con sede a Los Angeles, California e un team con sede in tutto il mondo, Render Network e coloro che lo stanno dietro sono cresciuti sempre di più negli anni dalla sua istituzione.

Render è una rete basata su blockchain lanciata nel 2016 e progettata per connettere gli utenti che desiderano eseguire lavori di rendering con coloro che hanno GPU inattive per elaborare i rendering.

È supportato dalla società madre OTOY, una società di grafica cloud, e ha sede a Los Angeles, in California. L'obiettivo principale di Render è fornire opportunità di monetizzazione e rendering GPU peer-to-peer per i media 3D con l'aiuto del protocollo Ethereum.

Render rivoluziona il modo in cui le risorse 3D e i diritti digitali associati vengono trasferiti e distribuiti tra utenti finali e organizzazioni. In effetti, qualsiasi oggetto o ambiente 3D può essere creato, condiviso e monetizzato tramite il protocollo Render.

Il rendering offre velocità, sicurezza tramite watermark, scalabilità illimitata tra nodi GPU paralleli, tracciabilità end-to-end e costi ridotti. Inoltre, il sistema protegge sia la privacy dell'utente che i diritti d'autore.

Come funziona la rete Render

La rete Render diffonde il lavoro su migliaia di computer mentre utilizza un registro blockchain per registrare i lavori completati. Questo processo aiuta ad accelerare il rendering di scene complesse e consente agli utenti di svolgere più lavori senza costosi hardware e costi energetici.

Approfondimenti su Render Token (RNDR):
Sito Web Ufficiale
White Paper
Twitter Official
Acquista Render Token su Coinbase