Loom Network (LOOM): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Loom Network (LOOM)

Loom Network (LOOM): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali LOOM/EUR cos'è?
Prezzo
Generali
Rank:
350
MarketCap:
33.5 M €
Circolante:
833.9 M LOOM
% Var. Prezzo
1h
-2,3000%
24h
+2,8500%
7gg
-2,4600%
30gg
-27,3400%
% Var. Volumi
1h
+122,9300%
24h
+4,5900%
7gg
-28,3500%
30gg
-16,1700%
% Var. Marketcap:
1h
-0.0230%
24h
+0.0285%
7gg
-0.0246%
30gg
-0.2734%

Loom Network è una piattaforma as a service che si basa su Ethereum e consente agli sviluppatori di eseguire applicazioni decentralizzate su larga scala. Questa piattaforma è stata rilasciata il 1 ottobre 2017.

L'obiettivo di ciò è consentire agli sviluppatori di applicazioni di disporre di contratti intelligenti in grado di accedere a molta più potenza di elaborazione quando è necessario o di mantenere la stessa potenza a costi inferiori per attività come prove per l'onboarding di nuovi utenti o applicazioni che semplicemente non necessitano del per cominciare, la piena sicurezza della blockchain.

In questo sistema hai la possibilità di interagire con API sviluppate da terze parti che non sono a catena. Loom cerca di essere la piattaforma definitiva che consente agli sviluppatori di contratti intelligenti di creare applicazioni senza la necessità di passare a un altro linguaggio di programmazione.

In quanto tali, possono facilmente integrare le loro applicazioni con il mondo esterno.

The Loom Network funziona su Plasma, una soluzione di ridimensionamento che consente transazioni più veloci in tutta la rete.

Chi sono i fondatori di Loom Network?

The Loom Network è stata fondata da Matthew Campbell, James Martin Duffy e Luke Zhang nel 2017.

Matthew Campbell è uno dei co-fondatori e principale di Loom Network. È anche il preside di Hyperwork Inc, ed è stato anche un ingegnere del software capo presso Digital Ocean, un architetto di server di messaggistica istantanea presso Thomson Reuters, un meccanico di motori e co-fondatore di Errplane, uno Scala Dude presso Tapad, un architetto presso Bloomberg, architetto tecnico presso Thomson Reuters, ingegnere R&D senior presso Bertelsmann, ha riscritto il sito web di Gucci in Ruby on Rails, è stato ingegnere tecnico capo presso Superdeluxe e analista software presso Bellsouth con un background in programmazione presso Listman Home Technologies e Insurance House .

James Martin Duffy è il CMO di Loom Network, ed è anche CEO di Epittetus Ventures, nonché fondatore di Auragin. In precedenza, ha lavorato come sviluppatore presso Cryptocurrency Trading Bot e ha fondato KoreaJobFinder. È stato anche uno sviluppatore principale presso Casual Steps Inc, e prima ancora uno sviluppatore web freelance e marketer online.

Luke Zhang è il co-fondatore di Loom Network, e prima ancora è stato uno sviluppatore principale presso BlockMason, uno sviluppatore presso Elemica, uno sviluppatore presso Workopolis ed un esperto di prototipazione presso Shifthub.

Cosa rende unica la rete Loom?

Loom Network è una "as a service platform" che consente alle applicazioni Ethereum Solidity di essere eseguite tramite catene laterali.

Ciò significa che le applicazioni possono avere meccanismi di consenso specifici per le loro esigenze e il potenziale modello di minaccia. Loom rende il ridimensionamento delle applicazioni decentralizzate più rapido e semplice sulla rete Ethereum e utilizza le catene laterali DPoS per la scalabilità con le DApp attraverso la sicurezza della rete principale di Ethereum.

Il token LOOM funge da token di appartenenza che ogni membro riceve per ottenere l'accesso a tutte le app eseguite sulla rete Loom stessa. Questo token funziona su tutte le DAppChain in esecuzione sulla rete Loom e ti consente di trasferire risorse e dati digitali tra Ethereum e Loom DAppChains.

Approfondimenti su Loom Network (LOOM):
Sito Web Ufficiale
White Paper
Twitter Official
Acquista Loom Network su Coinbase