Crypterium (CRPT): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Cos'è e come funziona Crypterium (CRPT)

Crypterium (CRPT): cosa sono, a cosa servono, storia, prezzo aggiornato

Info generali CRPT/EUR cos'è?
Prezzo
Generali
Rank:
n.d.
MarketCap:
n.d. €
Circolante:
n.d. CRPT
% Var. Prezzo
1h
24h
7gg
30gg
% Var. Volumi
1h
24h
7gg
30gg
% Var. Marketcap:
1h
24h
7gg
30gg

Crypterium sta sviluppando un'applicazione mobile che consente pagamenti istantanei in criptovalute con l'ausilio di tecnologie già note al pubblico di massa, ovvero terminali NFC e codici QR. Il protocollo si basa sull'algoritmo Ethash.

L'organizzazione alla base del progetto è una startup con sede a Londra fondata dall'ex dirigente Visa Steven Parker. L'azienda ha iniziato la sua attività il 16 ottobre 2017. Essendo una banca crittografica mobile digitale, la piattaforma fornisce servizi completi integrati verticalmente. Ha creato un'app mobile per facilitare l'utilizzo della criptovaluta nella vita di tutti i giorni. Gli utenti possono aprire conti di risparmio, ricaricare i propri telefoni e ordinare carte crittografiche in movimento. Al momento in cui scriviamo, ci sono già più di 500.000 utenti registrati secondo l'annuncio dell'azienda. Uno dei consulenti dell'azienda è Keith Teare, il co-fondatore di TechCrunch.

Gli obiettivi del progetto

La piattaforma è stata sviluppata per soddisfare la crescente domanda di asset digitali. Tutti i possessori di criptovaluta sono consapevoli del fatto che incassare è un processo disordinato. L'azienda ha deciso di rendere questa fase agevole e senza sforzo. L'obiettivo chiave perseguito è rendere gli acquisti di criptovaluta una routine quotidiana per migliaia di detentori di criptovalute in tutto il mondo.

CRPT è l'attore chiave all'interno dell'ecosistema Crypterium, che garantisce un trasferimento di valore rapido e sicuro coprendo la commissione su tutte le transazioni da criptovaluta a fiat.

Ogni volta che una tale transazione appare all'interno di Crypterium, alla fine del mese viene addebitata e bruciata una commissione del gas dello 0,5% nei token CRPT.

Fino ad ora, il nostro tasso di combustione dipendeva esclusivamente dalle transazioni, tuttavia, hanno deciso di accelerare il processo e bruciare fino al 30% della fornitura totale nei prossimi 2 anni.

Confermando questa affermazione hanno annunciato di aver già bruciato più di 1 milione di token portando la più grande combustione CRPT della storia.

Approfondimenti su Crypterium (CRPT):
Sito Web Ufficiale
Twitter Official
Acquista Crypterium su Coinbase