11/08/2022 15:12:00
Il terzo e ultimo test del merge dell'ambiente di test (testnet) è stato completato con successo, in attesa che la blockchain di Ethereum faccia il suo passaggio dalla modalità "proof of work" (Pow) alla "proof of stake" (PoS).
Goerli è stato l'ultimo di tre testnet pubblici a eseguire una "prova generale" della fusione. Dopo questo, la fusione della rete principale dovrebbe avvenire alla fine di settembre (si era ipotizzato il 19 settembre).
La rete è passata al proof-of-stake (PoS) quando la Terminal Total Difficulty (TTD) ha superato 10.790.000. Ciò è avvenuto intorno all'1:45 UTC.
Il 27 luglio, Ethereum aveva annunciato l'aggiornamento di Bellatrix alla catena di beacon di Goerli, Prater, in preparazione per l'unione di testnet.
Dopo che la catena di beacon Bellatrix è stata attivata il 4 agosto, non restava che fondersi con Goerli, in modo che la rete di test potesse continuare a funzionare sulla catena PoS.
L'unione di testnet porta il progetto un passo più vicino all'aggiornamento della rete principale di Ethereum entro la fine dell'anno.
Anche le due precedenti fusioni di testnet, Ropsten e Sepolia , hanno avuto un grande successo, aumentando la fiducia della comunità di Ethereum sul fatto che l'effettiva fusione possa avvenire quest'anno.
Quotazione Ethereum
Al momento in cui scriviamo la quotazione Ethereum euro è di € 1.864,12 con volumi e prezzo in aumento anche in seguito a questa notizia che riguarda il prossimo merge della blockchain di ETH.
Se ti interessa sapere come acquistare Ethereum prima di tutto ti consigliamo di seguire la valutazione criptovalute su BTCSentinel.com, il primo Social Network italiano dedicato alle criptovalute.
Per seguire Ethereum e imparare a leggere i grafici di analisi tecnica semplificati e spiegati in italiano per trarre poi le tue previsioni, clicca qui "ETHEREUM ETH: Analisi Tecnica, Supporti e Resistenze, previsioni Ethereum".
DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.