BTCSentinel.com
di
22/05/2023, 18:19:00

C'è una grande novità nel settore delle criptovalute: Strike, l'app di pagamenti digitali ora operante in 65 paesi, ha annunciato la sua integrazione con Tether (USDT), la più grande criptovaluta stabile per capitalizzazione di mercato.

Questa partnership è destinata a rendere le transazioni digitali più sicure ed efficienti, superando le problematiche di liquidità che hanno finora limitato l'adozione delle criptovalute.

Strike, precedentemente disponibile solo negli Stati Uniti, Argentina ed El Salvador, ha espanso la sua presenza a un mercato potenziale di 3 miliardi di persone in 65 paesi, promettendo un accesso semplice ai pagamenti digitali e a Bitcoin (BTC). L'innovazione dell'app di Strike sarà potenziata dalla stabilità e funzionalità di Tether.

Paolo Ardoino, Direttore Tecnico di Tether, esprime fiducia che questa collaborazione spingerà l'adozione delle valute digitali, promuovendo l'innovazione e creando un ecosistema finanziario più inclusivo.

Strike è un'applicazione mobile di pagamenti basata sulla Rete Lightning di Bitcoin, simile a PayPal o Cash App, che consente agli utenti di acquistare e vendere Bitcoin, oltre a inviare e ricevere fondi globalmente.

Tether (USDT), essendo una stablecoin, mantiene il suo valore legato al dollaro USA, offrendo stabilità rispetto alle fluttuazioni di valore che possono colpire altre criptovalute, come Bitcoin.

Per monitorare l'andamento di Tether (USDT) e delle altre criptovalute, BTCSentinel.com offre grafici e spiegazioni in italiano, e la possibilità di creare un Virtual Wallet per simulare strategie di trading.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

10,88%
TIA
10,47%
6,33%
SKL
4,46%
AVT
4,27%
CTX
-1,83%
FX
-1,47%
-1,37%
TRU
-1,18%
ASM
-0,89%

Leggi anche

Buongiorno Crypto giovedì 18 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto mercoledì 17 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 16 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 15 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 14 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 13 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore