Mercato crypto in rialzo dopo l'annuncio FED: scopriamo quali crypto hanno guadagnato di più

28/07/2022 09:51:00

Sommario:

Le criptovalute che hanno avuto i maggiori guadagni nelle ultime 24 ore e dopo l'annuncio della FED sui tassi d'interesse.

Il mercato crypto ha reagito positivamente all'annuncio della decisione della FED dell’aumento dei tassi di interesse.

Dopo l’annuncio le due principali criptovalute del mercato crypto, Bitcoin e Ethereum, hanno reagito con aumenti: il prezzo di Bitcoin si è spinto fino a guadagnare il +8,0700% (ultime 24 ore) ed Ethereum fino al +12,23% (sempre ultime 24 ore).

Ecco le criptovalute che hanno guadagnato di più nelle ultime 24 ore:

  1. XYO +67,69%

    XYO è un token Ethereum che alimenta XYO Network, una rete decentralizzata di dispositivi che raccolgono e convalidano anonimamente dati geospaziali.

  2. ALICE +28,20%

    ALICE è il token di My Neighbor Alice. My Neighbor Alice è un gioco di costruzione a tema agricolo che si presenta come un luogo in cui i giocatori possono acquistare e possedere isole virtuali, collezionare e costruire oggetti eccitanti e allo stesso tempo fare nuove amicizie.

  3. SNX +24,52%

    Synthetix Network Token (SNX) è un token Ethereum che alimenta Synthetix, un protocollo decentralizzato per l’emissione di risorse sintetiche. Le risorse Synthetic sono gestite tramite minting quando i detentori di token attivano la partecipazione dei loro SNX a fini di garanzia utilizzando Mintr, un’applicazione decentralizzata per l’interazione con i contratti Synthetix.

  4. UNI +21,76%

    Uniswap (UNI) è un token Ethereum che utilizza Uniswap, un fornitore di liquidità automatizzato che è stato creato con lo scopo di facilitare gli scambi di token Ethereum (ERC-20). In Uniswap non esistono registri di ordini o una struttura facilitatrice centralizzata. Al contrario, lo scambio dei token avviene tramite aggregati di liquidità definiti attraverso contratti intelligenti.

  5. ETC +21,65%

    Ethereum Classic ETC è una piattaforma di elaborazione distribuita open source basata su blockchain con funzionalità di contratto intelligente. Supporta una versione modificata del consenso di Nakamoto tramite transizioni di stato basate su transazioni eseguite su una macchina virtuale Ethereum pubblica.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

BTCSentinel Telegram

Leggi anche

Parliamo della settimana nel mondo crypto: questa ore 20.00, Segnali Crypto Week 48
Secondo quanto pubblicato da Santiment, le balene Bitcoin (BTC) potrebbero essere tornate ad accumulare
Halving che cos'è e l'impatto sul mercato di Bitcoin: l'halving spiegato in modo semplice
Segnali Crypto Week 47: crypto nella Bozza di Bilancio 2023, Comitato FTX, analisi del mercato e molto altro
Legge di Bilancio 2023: la tassazione sulle criptovalute con la nuova manovra
L'halving di Bitcoin si avvicina: secondo Pantera Capital il prezzo potrebbe arrivare a $149.000
Wallet Ledger Nano S Plus e Nano X in offerta su Amazon