BTCSentinel.com
di
30/11/2022, 09:34:00

I recenti eventi hanno dimostrato che alcuni token di layer-1 come Polygon (MATIC) e BNB sono estremamente resilienti, mentre molti altri token hanno visto dei cali drastici.

In particolare, Polygon (MATIC) ha continuato a fare eccezionalmente bene, registrando il più grande rimbalzo dei prezzi dopo il collasso.

L'improvviso crollo di FTX, infatti, ha stimolato una significativa azione sui prezzi tra i token di layer-1 e correlati: solo MATIC e BNB hanno visto un aumento del prezzo dall'inizio di ottobre.

Mentre MATIC è aumentato del 6% in quel lasso di tempo, BNB è aumentato solo del 3%. Molti token correlati hanno visto una diminuzione del prezzo da allora.

Solana (SOL) è in calo del -60% nello stesso periodo e NEAR è in calo del -55%.

MATIC ha sovraperformato anche prima del crollo di FTX e questa tendenza è continuata da allora. MATIC ha avuto anche il più grande rimbalzo dei prezzi post-collasso, con un aumento del 41% rispetto ai suoi minimi.

BNB, l'altro outperformer, ha realizzato notevoli guadagni nell'ultima settimana. Il 19 novembre, BNB era sceso del -10% dall'inizio di ottobre, ma da allora ha recuperato fino al 5%.

La sottoperformance di SOL è in gran parte dovuta ai significativi investimenti detenuti da FTX e Alameda nell'ecosistema. FTX ha anche partecipato a un round di raccolta fondi da 350 milioni di dollari per NEAR nell'aprile 2022.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

12,53%
WLD
5,22%
ERN
4,01%
ORN
3,54%
PRO
3,03%
-2,60%
GFI
-1,43%
ANC
-1,02%
-0,94%
NCT
-0,88%

Leggi anche

Bitcoin, il prezzo vola: i possibili motivi di questo aumento di valore
Binance, SUI Crypto, FTT Coin e Shiba INU: le ultime notizie dal mondo cripto
Solana più popolare di Ethereum? I dati e le prospettive per il 2024
Bitcoin, Solana e le altre news del weekend cripto

Bitcoin, Solana e le altre news del weekend cripto

Le ultime notizie sulle criptovalute: ETF Bitcoin a Hong Kong, la corsa di Solana verso i $100 e aggiornamenti su Stellar.

leggi

Cos'è BNB? La criptovaluta di Binance spiegata in modo semplice
Il crash di Bitcoin: la vera storia del crollo di BTC

Il crash di Bitcoin: la vera storia del crollo di BTC

Bitcoin: la vera storia del crollo di oltre l'87% del prezzo della criptovaluta più capitalizzata del mercato crypto.

leggi