BTCSentinel.com
di
07/12/2022, 09:28:00

Ledger lancia Ledger Stax, un wallet hardware con un touch-screen integrato e interattivo per conservare e gestire al meglio e in sicurezza le proprie criptovalute.

Ledger Stax è stato creato per l'uso quotidiano delle tue criptovalute e NFT con chiarezza e comodità. Si possono firmare in chiaro le transazioni con facilità sul touchscreen E Ink curvo.

Ecco il video di presentazione di Ledger Stax con le sue principali funzionalità e caratteristiche:

Cosa sono i wallet hardware di criptovalute?

I wallet hardware di criptovalute sono dispositivi fisici che consentono di conservare le criptovalute in modo sicuro. Sono spesso piccoli e portatili, in modo da poterli portare con sé ovunque si vada.

Un wallet hardware di criptovalute è simile a una chiavetta USB e funziona in modo simile: si collega al computer per accedere alle criptovalute che contiene.

Tuttavia, a differenza delle chiavette USB, i wallet hardware sono progettati per proteggere le criptovalute da attacchi informatici e frodi, rendendoli una soluzione di conservazione estremamente sicura per le criptovalute.

Leggi il nostro approfondimento: "Wallet Criptovalute: cos’è e come funziona"

Ledger: chi sono?

Ledger è un'azienda francese che produce e vende hardware wallet per criptovalute. I loro prodotti sono progettati per proteggere le criptovalute da attacchi informatici e frodi, offrendo agli utenti un modo sicuro per conservare le loro criptovalute.

Ledger offre una varietà di wallet hardware alla portata di tutte le tasche, tra cui:

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

RGT
12,04%
9,98%
2,59%
NCT
2,01%
FX
1,08%
ASM
-2,23%
MIR
-1,74%
-1,70%
BNT
-1,60%
REQ
-1,55%

Leggi anche

LIVEPEER: cos'è e come funziona la criptovaluta LPT
LOOM: cos'è e come funziona la crypto di Loom Network

LOOM: cos'è e come funziona la crypto di Loom Network

Scopri il token LOOM di Loom Network, la sua funzione nel garantire la sicurezza della rete e come gli sviluppatori di dapp possono utilizzarlo su Basechain.

leggi

Hot Wallet: focus sulle statistiche di utilizzo

Hot Wallet: focus sulle statistiche di utilizzo

Quali sono gli hot wallet più utilizzati? Ecco cosa è emerso da alcune indagini di mercato nel mondo dei wallet crypto.

leggi

Criptovalute: Sentinel Flash News dal mondo cripto di lunedì 5 giugno 2023
5 migliori wallet criptovalute del 2023: hot wallet

5 migliori wallet criptovalute del 2023: hot wallet

Quali sono i 5 migliori wallet criptovalute del 2023? Devi scegliere un hot wallet per le tue criptovalute e non sai come decidere? Ecco 5 hot wallet per te.

leggi

Wallet criptovalute: quale dovrei scegliere?

Wallet criptovalute: quale dovrei scegliere?

Se la domanda che ti stai facendo e quale sia il miglior wallet criptovalute da scegliere, devi sapere che dipende da cosa devi fare con le tue criptovalute.

leggi