BTCSentinel.com
di
16/01/2023, 10:34:00

L'exchange di criptovalute Binance ha confermato il suo supporto per l'upgrade del network di Terra Luna Classic (LUNC). Questo upgrade, votato nella proposal 11242, prevede l'interruzione del re-minting dai burn e rappresenta un importante passo avanti per il progetto LUNC, nato dalle ceneri del vecchio Terra Luna ma completamente separato dalla vecchia gestione.

Binance, uno degli exchange più importanti al mondo, offrirà il suo pieno supporto per questo upgrade:  si tratta di un segnale importante dell'impegno dell'exchange di CZ nei confronti di LUNC e della community che gli si è raccolta intorno.

Non dobbiamno dimenticare che Binance ha un volume di LUNC superiore al 50% del totale, quindi di certo c'è interesse anche da parte di Binance, ma si tratta comunque di un segnale importante dell'impegno offerto dall'exchange agli sforzi e ai voti della community che oggi anima Terra Classic.

Cosa è successo dopo l'upgrade?

L'upgrade del network si è verificato il 14 gennaio ed è durato circa tre ore. Durante questo periodo i depositi e i prelievi per LUNC, USTC e ANC attraverso il network Terra Classic sono stati sospesi, mentre il trading di LUNC, USTC e ANC non è stato influenzato durante l'upgrade del network.

Binance gestirà tutti i requisiti tecnici coinvolti per tutti gli utenti che detengono LUNC, USTC e ANC nei loro account Binance e rivedrà e regolerà le commissioni di prelievo per LUNC, USTC e ANC tramite il network Terra Classic in base alle condizioni di mercato, se necessario.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

7,39%
DNT
6,82%
TIA
4,67%
ANC
3,85%
3,59%
KNC
-4,63%
RGT
-2,71%
MIR
-1,89%
-1,38%
GFI
-0,83%

Leggi anche

Buongiorno Crypto sabato 20 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 19 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto giovedì 18 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto mercoledì 17 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 16 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 15 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore