BTCSentinel.com
di
02/06/2023, 15:58:00

Care Sentinelle,
notizie continue dal mondo delle criptovalute: in questo articolo il nuovo LUNC burn di Binance. Quando Binance, la più grande piattaforma di exchange cripto del mondo, decide di mettere le mani in pasta, o meglio, nel portafoglio di Terra Luna Classic (LUNC), i numeri sono importanti.

Come forse avete sentito, Binance ha bruciato 1,04 miliardi di token LUNC, come parte del 10° lotto del meccanismo di burn LUNC. Non solo: il totale dei LUNC bruciati da Binance tramite questo meccanismo mensile ha quasi raggiunto i 33 miliardi. A seguito di questo, il prezzo di LUNC ha avuto un leggero rialzo.

Questo 10° lotto del meccanismo di burn riguarda il periodo che va dal 30 Aprile al 30 Maggio 2023. Con questa ultima azione, Binance ha bruciato quasi 33 miliardi di token Terra Classic in totale, derivanti dalle commissioni di trading su coppie LUNC spot e a margine.

A Maggio, Binance aveva bruciato 1,27 miliardi di token LUNC. Nonostante il ribasso del burn di Binance, il tasso di burn LUNC è aumentato notevolmente a Maggio, poiché il protocollo DeFi DFLunc ha bruciato oltre 2,5 miliardi di LUNC. E voi, Sentinelle, siete pronte per il prossimo passo?

Segui Terra Luna Classic (LUNC) su BTCSentinel.com.

Cos'è ... ? Le terminologie usate nell'articolo

Burn

In termini di criptovalute, "burn" si riferisce al processo di rimozione permanente di token da circolazione, riducendo l'offerta totale. In genere, le società "bruciano" i token inviandoli a un indirizzo speciale, chiamato "indirizzo burn", da cui non possono essere spostati.

Spot trading

Lo spot trading di criptovalute si riferisce all'acquisto o alla vendita immediata di criptovalute.

Margin trading

Il margin trading è una pratica che permette agli investitori di acquistare più titoli di quanti potrebbero permettersi, utilizzando prestiti garantiti dai loro stessi depositi.

Come seguire le criptovalute

Questo mondo delle criptovalute ti sembra un rompicapo? Non preoccuparti, BTCSentinel.com è la piattaforma ideale per te. Propone grafici semplificati e spiegazioni in italiano per aiutarti a capire come utilizzare le informazioni di ogni grafico per comprendere l'andamento delle criptovalute e con molti articoli e spiegazioni sul mondo crypto nel nostro blog. Con BTCSentinel puoi impostare un Virtual Wallet con cui simulare strategie di trading senza dover investire nemmeno un euro e senza rischi. Una vera e propria manna dal cielo per coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo affascinante, ma complesso, delle criptovalute.

Inoltre, grazie a BTCSentinel, potrai restare sempre aggiornato sulle ultime notizie e sui movimenti più significativi del mercato, come l'ultimo colpo di Binance e i suoi effetti sul prezzo del LUNC. Con il tempo, diventerai un esperto del settore, capace di anticipare i trend e di cogliere le opportunità di investimento più vantaggiose.

È chiaro, dunque, che nel mondo frenetico delle criptovalute, l'informazione giusta, in tempo reale e facilmente comprensibile, può fare la differenza tra un investimento vincente e uno perdente. Ecco perché BTCSentinel è l'alleato che tutti dovrebbero avere nel loro viaggio nel mondo delle criptovalute.

Non importa se siete veterani del trading o neofiti del settore, l'importante è rimanere sempre informati e pronti a muovervi con sagacia nel caotico e imprevedibile mondo delle criptovalute. E con BTCSentinel al vostro fianco, siete già un passo avanti rispetto agli altri.

Alla prossima, Sentinelle!

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

REP
2,57%
TIA
2,20%
SNT
1,97%
UPI
1,56%
CLV
1,47%
ASM
-2,44%
PRO
-1,66%
-1,54%
-1,11%
NKN
-1,06%

Leggi anche

Binance: le funzionalità principali e come iniziare
Binance, dati sensibili su GitHub: la sicurezza dell'exchange
Binance, SUI Crypto, FTT Coin e Shiba INU: le ultime notizie dal mondo cripto
LUNC e LUNA: le ultime novità su Terra Form Labs e sulle cripto collegate
Analisi Tecnica Settimanale di Terra Luna Classic (LUNC/EUR)
Binance interrompe il supporto per il rublo russo (RUB)