BTCSentinel.com
di
18/11/2022, 09:58:00

John J. Ray sostiene che da parte di Sam Bankman-Fried ci sia stato un chiaro tentativo di nascondere l'uso improprio dei fondi dei clienti e dichiara che i consulenti hanno assicurato $ 740 milioni di criptovalute in cold wallet.

Giovedì, i consiglieri che stanno gestendo il fallimento del gruppo FTX di Sam Bankman-Fried hanno messo a nudo un elenco sbalorditivo di accuse contro l'ex leadership della società, denunciando l'inesistente supervisione e l'uso improprio dei fondi dei clienti: nel frattempo cercano di individuare miliardi di dollari in attività che mancano.

In una dichiarazione al tribunale fallimentare, John J. Ray III, nuovo CEO di FTX e già supervisore della liquidazione di Enron Corp., ha affermato:

"Mai nella mia carriera ho visto un fallimento così totale dei controlli aziendali e una così totale assenza di informazioni finanziarie affidabili".

In un articolo che abbiamo pubblicato ieri, abbiamo riportato alcuni stralci di una interessante e intervista a Sam Bankman-Fried proprio sul tema del fallimento di FTX e sulle sue idee su quanto accaduto: "La giornalista Kelsey Piper della testata americana Vox ha intervistato Sam Bankman-Fried in DM su Twitter sui retroscena del crollo di FTX - Alameda".

Il video del Team di BTCSentinel.com pubblicato ieri sulle conseguenze del crollo di FTX e molto altro: "Segnali Crypto: Week 46"

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

10,93%
8,28%
DNT
7,02%
2,66%
2,30%
AMP
-6,16%
CTX
-4,17%
-3,14%
RLY
-2,87%
-2,49%

Leggi anche

Binance, SUI Crypto, FTT Coin e Shiba INU: le ultime notizie dal mondo cripto
Il crash di Bitcoin: la vera storia del crollo di BTC

Il crash di Bitcoin: la vera storia del crollo di BTC

Bitcoin: la vera storia del crollo di oltre l'87% del prezzo della criptovaluta più capitalizzata del mercato crypto.

leggi

SBF e FTX: le 3 ragioni principali che possono orientare il processo
Stanford restituisce donazioni FTX, attacco a Balancer e altre news
SBF e il coinvolgimento dei suoi genitori in FTX

SBF e il coinvolgimento dei suoi genitori in FTX

FTX: il coinvolgimento dei genitori di Sam Bankman-Fried nella ascesa dell'ormai fallito exchange di criptovalute FTX.

leggi

Criptovalute: MicroStrategy su Bitcoin, le criptovalute più cercate, FTX potrebbe ripartire e altre news