Il CEO di FTX: mai visto un caos come quello lasciato da Sam Bankman-Fried

18/11/2022 09:58:00

Sommario:

John J. Ray sostiene che Sam Bankman-Fried abbia tentato di nascondere l'uso improprio dei fondi dei clienti.

John J. Ray sostiene che da parte di Sam Bankman-Fried ci sia stato un chiaro tentativo di nascondere l'uso improprio dei fondi dei clienti e dichiara che i consulenti hanno assicurato $ 740 milioni di criptovalute in cold wallet.

Giovedì, i consiglieri che stanno gestendo il fallimento del gruppo FTX di Sam Bankman-Fried hanno messo a nudo un elenco sbalorditivo di accuse contro l'ex leadership della società, denunciando l'inesistente supervisione e l'uso improprio dei fondi dei clienti: nel frattempo cercano di individuare miliardi di dollari in attività che mancano.

In una dichiarazione al tribunale fallimentare, John J. Ray III, nuovo CEO di FTX e già supervisore della liquidazione di Enron Corp., ha affermato:

"Mai nella mia carriera ho visto un fallimento così totale dei controlli aziendali e una così totale assenza di informazioni finanziarie affidabili".

In un articolo che abbiamo pubblicato ieri, abbiamo riportato alcuni stralci di una interessante e intervista a Sam Bankman-Fried proprio sul tema del fallimento di FTX e sulle sue idee su quanto accaduto: "La giornalista Kelsey Piper della testata americana Vox ha intervistato Sam Bankman-Fried in DM su Twitter sui retroscena del crollo di FTX - Alameda".

Il video del Team di BTCSentinel.com pubblicato ieri sulle conseguenze del crollo di FTX e molto altro: "Segnali Crypto: Week 46"

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

BTCSentinel Telegram

Leggi anche

MATIC e BNB hanno sovraperformato anche dopo il crollo di FTX
Il procuratore generale delle Bahamas afferma che è in corso un'indagine penale su FTX
Segnali Crypto Week 47: crypto nella Bozza di Bilancio 2023, Comitato FTX, analisi del mercato e molto altro
Grayscale afferma che fornire la prova delle riserve minaccia la sicurezza dei suoi clienti
Il domino nel mercato crypto causato dal crollo di FTX: giù Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute importanti
La giornalista Kelsey Piper della testata americana Vox ha intervistato Sam Bankman-Fried in DM su Twitter sui retroscena del crollo di FTX - Alameda
Wallet Ledger Nano S Plus e Nano X in offerta su Amazon