Gemini ha annunciato che il suo programma Earn non sarà in grado di soddisfare i rimborsi dei clienti nei 5 giorni previsti da contratto

16/11/2022 16:30:00

Sommario:

Genesis, partner di Gemini Earn e del suo exchange, ha sospeso i prelievi e non sarà in grado di soddisfare i rimborsi dei clienti entro i 5 giorni lavorativi.

Nella giornata di oggi l'exchange Gemini ha annunciato che il suo programma Gemini Earn non sarà in grado di soddisfare i rimborsi dei clienti nel periodo di tempo di 5 giorni come da contratto di servizio, in seguito all'annuncio che il suo partner di prestito Genesis Global Capital ha sospeso i prelievi.

Gemini nel suo annuncio afferma che il loro team sta lavorando con Genesis per aiutare i clienti a riscattare i loro fondi dal programma Earn il più rapidamente possibile e che fornirà maggiori informazioni appena possibile.

"La scorsa settimana è stata un periodo incredibilmente impegnativo e stressante per il nostro settore", recita l'annuncio ufficiale di Gemini, "Siamo delusi dal fatto che lo SLA del programma Earn non sarà rispettato, ma siamo incoraggiati dall'impegno di Genesis e della sua società madre Digital Currency Group a fare tutto ciò che è in loro potere per adempiere ai propri obblighi nei confronti dei clienti nell'ambito del programma Earn. Continueremo a lavorare con loro per conto di tutti i clienti di Earn. Questa è la nostra massima priorità. Apprezziamo molto la tua pazienza."

L'annuncio fa naturalmente riferimento a quanto accaduto la scorsa settimana con il fallimento del famoso exchange FTX di Sam Bankman-Fried.

Il messaggio si chiude con la rassicurazione che questo inconveniente non influisce su tutti gli altri prodotti e servizi di Gemini: "Gemini è un exchange e una piattaforma di custodia di criptovalute a riserva piena. Tutti i fondi dei clienti detenuti sullo scambio Gemini sono detenuti 1:1 e disponibili per il prelievo in qualsiasi momento".

Ecco link all'annuncio ufficiale dell'exchange Gemini:

An Important Message Regarding Gemini Earn

 

 

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

BTCSentinel Telegram

Leggi anche

MATIC e BNB hanno sovraperformato anche dopo il crollo di FTX
Il procuratore generale delle Bahamas afferma che è in corso un'indagine penale su FTX
Segnali Crypto Week 47: crypto nella Bozza di Bilancio 2023, Comitato FTX, analisi del mercato e molto altro
Grayscale afferma che fornire la prova delle riserve minaccia la sicurezza dei suoi clienti
Il domino nel mercato crypto causato dal crollo di FTX: giù Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute importanti
Il CEO di FTX: mai visto un caos come quello lasciato da Sam Bankman-Fried
Wallet Ledger Nano S Plus e Nano X in offerta su Amazon