BTCSentinel.com
di
24/05/2022, 16:53:00

ETHW crolla dopo che l'aggiornamento di Bellatrix è stato attivato su Ethereum

Da quando l'aggiornamento di Bellatrix è stato attivato su Ethereum il 6 settembre, i token ETHW sono diminuiti del 44% per raggiungere il minimo storico di $ 27 il 12 settembre. Nello stesso periodo, i token ETH sono aumentati del 9%.

I token ETHW rappresentano un IOU da un particolare exchenge centralizzato per fornire un numero equivalente di token da un potenziale hard fork proof-of-work di Ethereum.

Attualmente, ogni nodo Ethereum è rappresentato su due livelli, il livello di consenso (esecuzione di proof-of-stake) e il livello di esecuzione (esecuzione di proof-of-work). L'aggiornamento di Bellatrix ha assicurato che i validatori producano blocchi aggiornati sul livello di consenso che contengono il codice per unire i due livelli.

Poiché quest'ultimo grande ostacolo prima della fusione è stato eliminato, la crescente fiducia nella riuscita transizione di Ethereum verso il proof-of-stake ha probabilmente causato una divergenza tra i prezzi di mercato.

Dal momento che un tale hard fork non è ancora avvenuto, ETHW è un token altamente speculativo che non può essere ritirato su un portafoglio on-chain o trasferito attraverso gli exchange. Nel caso in cui un tale hard fork non si concretizzi, è probabile che questi token subiscano ribassi estremi o vengano rimossi dalla lista.

Altre notizie flash dal mondo delle criptovalute

 

 

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

ANC
9,08%
PRO
5,26%
3,00%
CTX
2,72%
GFI
2,47%
RBN
-4,82%
UPI
-4,04%
-2,54%
NCT
-2,21%
-2,09%

Leggi anche

Ethereum e il boom dello staking: rivoluzione da $ 115 miliardi
L'airdrop di Starkware (STRK) tra innovazione e polemiche
Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Analizziamo i possibili motivi alla base del rally di prezzo di Ethereum degli ultimi giorni, tra situazioni macroeconomiche e innovazione.

leggi

Bitcoin, il prezzo vola: i possibili motivi di questo aumento di valore
Solana più popolare di Ethereum? I dati e le prospettive per il 2024
Smart Contracts: cosa sono, a cosa servono e come funzionano