BTCSentinel.com
di
02/11/2022, 10:48:00

La star dell'NBA Steph Curry presenta una domanda per il marchio "Curryverse" in cui i giocatori possono guadagnare NFT attraverso il gioco online

La superstar dell'NBA Stephen Curry ha depositato una domanda di marchio per il metaverse del Curryverse il 26 ottobre.

Se approvata, la domanda di marchio con sede negli Stati Uniti, presentata da SC30 Inc., garantirà al quattro volte campione NBA i diritti esclusivi per "servizi di intrattenimento, in particolare apparizioni personali, virtuali e metaversali".

Il mercato NFT di GameStop diventa attivo su ImmutableX. La piattaforma è in versione beta pubblica da luglio 2022

L'ultima offerta Web3 di GameStop vede il lancio ufficiale del suo mercato NFT e il governo di Hong Kong sta testando un NFT proof-of-concept a una convention.

Il mercato dei token non fungibili (NFT) per il rivenditore di videogiochi americano GameStop è ufficialmente entrato in funzione sulla blockchain di livello 2 di Ethereum ImmutableX, tutti parte dell'ultima spinta Web3 del rivenditore di giochi. 

La coppia ha collaborato per la prima volta a febbraio per costruire il mercato offrendo una sovvenzione di 100 milioni di dollari per i creatori di contenuti NFT e gli sviluppatori tecnologici prima del debutto di una beta pubblica del market NFT a luglio.

Con l'annuncio del 31 ottobre del lancio completo, il mercato di GameStop consentirà agli utenti di accedere a giochi Web3 popolari su ImmutableX come il gioco di ruolo Illuvium e Gods Unchained.

Coinbase chiede il permesso di presentare un amicus brief a sostegno di Ripple nella sua battaglia legale con la SEC

L'exchange di criptovalute Coinbase ha archiviato la documentazione chiedendo il permesso di aiutare Ripple Labs nella sua battaglia legale in corso con la SEC.

L'exchange di criptovalute con sede negli Stati Uniti Coinbase è l'ultima organizzazione in ordine di tempo a sostenere Ripple Labs nella sua battaglia legale contro la Securities and Exchange Commission (SEC), che potrebbe concludersi già nella prima metà del 2023.

STEPN lancia MOOAR, il primo marketplace NFT ad adottare un modello di abbonamento

Find Satoshi Lab (FSL), la società dietro STEPN, ha lanciato ufficialmente MOOAR, il primo marketplace NFT multi-chain con modello di abbonamento e launchpad su Solana ed Ethereum. La società e il Team affermano: "Siamo incredibilmente entusiasti di condividere questo traguardo con te. L'obiettivo di Find Satoshi Lab è quello di integrare ed educare la prossima generazione di utenti a Web3. Consideriamo l'adozione e l'utilità globale di Web3 come una delle principali sfide del nostro settore e siamo orgogliosi di creare più prodotti front e back end per raggiungere questo obiettivo".

Nikolai Mushegian, uno dei primi sviluppatori di MakerDAO, è stato trovato morto a Porto Rico

Nikolai Mushegian, uno dei primi sviluppatori di MakerDAO, il più grande protocollo di finanza decentralizzata, nonché collaboratore di numerosi progetti crittografici, è stato trovato morto venerdì a San Juan, Porto Rico, secondo il notiziario locale El Nuevo Dia.

Leggi anche: "Che cos'è la finanza decentralizzata (DeFi)? La guida completa"

Secondo l'articolo , un uomo di 29 anni identificato come "Nicolai Arcadie Muchgian" è stato trascinato dalle correnti d'acqua vicino alla spiaggia di Condado. Le pattuglie della spiaggia sono riuscite a recuperare il suo corpo dall'oceano ma non c'erano segni vitali. L'area è nota per le sue forti correnti oceaniche pericolose che hanno causato diverse vittime, secondo il giornale.

 

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

ORN
2,82%
2,44%
ANC
2,42%
2,33%
1,65%
KNC
-13,26%
GFI
-7,02%
-3,93%
-3,12%
AMP
-2,29%

Leggi anche

Elon Musk, Coinbase e X fanno volare di nuovo Dogecoin

Elon Musk, Coinbase e X fanno volare di nuovo Dogecoin

Musk ottiene nuove licenze per X Payments per rendere X una applicazione universale mentre Dogecoin vola anche grazie ai future di Coinbase.

leggi

Apes, Moonbirds e l'avventura del ritorno di Garga. E poi Nvidia e l'IA.
Coinbase Global: risultati economici solidi nel 2023
Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Rally di Ethereum verso i 2500$: la spiegazione

Analizziamo i possibili motivi alla base del rally di prezzo di Ethereum degli ultimi giorni, tra situazioni macroeconomiche e innovazione.

leggi

Criptovalute e ETF Bitcoin: le principali notizie delle ultime 48 ore
Ripple è ufficialmente fornitore registrato di servizi virtual asset della Banca Centrale d'Irlanda