BTCSentinel.com
di
22/03/2023, 12:41:00

Coinbase sbarca in Brasile: dopo l'annuncio le azioni guadagnano il 12%

Le azioni di Coinbase, il principale exchange di criptovalute statunitense, hanno registrato un aumento del 12% in seguito all'annuncio dell'espansione della piattaforma in Brasile. La notizia ha suscitato grande interesse tra gli investitori e gli appassionati di criptovalute, che vedono nel Brasile un mercato emergente di grande potenziale.

Coinbase in Brasile: cosa accade ora

Coinbase ha annunciato che i clienti brasiliani potranno acquistare e vendere criptovalute utilizzando la valuta locale, il real brasiliano (BRL). Questo passo importante consentirà agli utenti del paese sudamericano di accedere con maggiore facilità al mondo delle criptovalute, aumentando la base di clienti dell'exchange e ampliando il suo raggio d'azione a livello globale.

L'espansione di Coinbase in Brasile rappresenta un'opportunità significativa per l'exchange, considerando che il paese è il più grande e popoloso dell'America Latina. Inoltre, il crescente interesse per le criptovalute tra gli investitori e il pubblico brasiliano ha reso il mercato ancora più appetibile.

L'arrivo di Coinbase in Brasile si inserisce in un contesto in cui il paese sta assistendo a una rapida crescita del settore delle criptovalute. Il governo brasiliano ha infatti recentemente avviato un processo di regolamentazione del settore, favorendo la creazione di un ambiente più sicuro e trasparente per gli investitori.

Gli analisti ritengono che l'ingresso di Coinbase e Coinbase App nel mercato brasiliano possa contribuire a consolidare la sua posizione come uno dei principali exchange di criptovalute a livello globale. La società, fondata nel 2012, è attualmente uno dei più grandi e conosciuti exchange di criptovalute negli Stati Uniti e in Europa.

La scelta di Coinbase di ampliare i propri servizi in Brasile dimostra la crescente importanza del mercato delle criptovalute in America Latina e la fiducia che gli investitori ripongono in questo settore. L'espansione dell'exchange in Brasile potrebbe anche stimolare la concorrenza tra le piattaforme di scambio di criptovalute, favorendo l'innovazione e l'adozione di nuove soluzioni.

Leggi anche: "5 migliori wallet criptovalute del 2023: hot wallet"

A cosa serve Coinbase?

Questa celebre piattaforma di scambio di criptovalute si è imposta come punto di riferimento per chi vuole entrare nel dinamico universo della moneta digitale.

Ecco le principali funzioni di Coinbase:

  1. Acquisto e vendita di criptovalute: Coinbase ti permette di comprare e vendere valute digitali come Bitcoin, Ethereum, Litecoin e molte altre, utilizzando la tua moneta locale, in modo semplice e sicuro.

  2. Custodia di criptovalute: Grazie al suo portafoglio digitale integrato, puoi conservare le tue criptovalute in modo sicuro e gestirle direttamente dalla piattaforma.

  3. Trasferimento di fondi: Con Coinbase, puoi inviare e ricevere criptovalute da e verso altri utenti o portafogli digitali, facilitando le transazioni tra investitori e appassionati di monete virtuali.

  4. Monitoraggio del mercato: La piattaforma offre strumenti avanzati per monitorare l'andamento delle criptovalute, con grafici e dati in tempo reale, permettendoti di prendere decisioni informate sugli investimenti.

Vuoi creare un Account su Coinbase o su Binance?

Se siete interessati ad entrare su Coinbase e Binance ecco i link di invito di BTCSentinel:

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

1,90%
AVT
1,59%
ACH
1,38%
MPL
1,30%
KNC
1,20%
GFI
-1,78%
-1,40%
ANC
-1,26%
RLY
-1,24%
XYO
-0,97%

Leggi anche

Buongiorno Crypto mercoledì 24 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto martedì 23 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto lunedì 22 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto domenica 21 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto sabato 20 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore
Buongiorno Crypto venerdì 19 aprile 2024: il Crypto Sentiment delle ultime 24 ore