BTCSentinel.com
di
08/03/2023, 15:02:00

La Ark Invest, una società di gestione di investimenti americana con sede a St. Petersburg, in Florida, che gestisce diversi fondi negoziati in borsa a gestione attiva, ha acquisito ieri nuove azioni dei due importanti exchange Coinbase e Robinhood.

Secondo una comunicazione commerciale, infatti, 47.568 azioni di Coinbase sono state acquistate dall'ammiraglia Ark Innovation ETF e 8.031 azioni sono state aggiunte all'ETF Ark Next Generation Internet, che ha acquisito 1,06 milioni di azioni Robinhood.

Le azioni di Coinbase hanno chiuso ieri a $ 61,89, mentre Robinhood è scesa a $ 9,42, in calo di oltre il 3%.

Al prezzo attuale delle azioni, l'acquisto di Coinbase di Ark ieri ammonta a circa $ 3,44 milioni mentre il valore delle azioni acquisite di Robinhood ammonta a circa $ 9,97 milioni.

Se sei interessato ad entrare su Coinbase o Binance ecco i link di invito di BTCSentinelil 1° Social interamente dedicato alle criptovalute:

Chi è Cathie Wood?

Cathie Wood è una famosissima investitrice americana e fondatrice di ARK Invest ($ 60 miliardi in asset), che investe in innovazioni come auto a guida autonoma e genomica.
Dopo aver lavorato in altre società di investimento, Wood ha creato ARK nel 2014 sperando di impacchettare portafogli azionari attivi in ??un formato ETF.

Come seguire le criptovalute?

Per seguire l'andamento di Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e di altre 150 criptovalute, visita la nostra sezione con l'andamento di tutte le criptovalute con approfondimenti, tutorial e grafici semplificati e spiegati in italiano degli indicatori principali. Puoi trovarci anche su Telegram con il gruppo “BTCSentinel”.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

7,61%
4,81%
4,51%
ORN
3,05%
FX
2,91%
-7,79%
ANC
-2,92%
LCX
-1,70%
TIA
-0,98%
PRO
-0,83%

Leggi anche

Elon Musk, Coinbase e X fanno volare di nuovo Dogecoin

Elon Musk, Coinbase e X fanno volare di nuovo Dogecoin

Musk ottiene nuove licenze per X Payments per rendere X una applicazione universale mentre Dogecoin vola anche grazie ai future di Coinbase.

leggi

Coinbase Global: risultati economici solidi nel 2023
Bitcoin sale e investitori in short perdono 2.6 miliardi

Bitcoin sale e investitori in short perdono 2.6 miliardi

Il balzo di valore di Bitcoin infligge perdite di $2.6 mld a chi aveva scommesso contro il mercato delle criptovalute.

leggi

Importanti movimenti di investimento su exchange crypto
Listing e delisting criptovalute: NYDFS propone nuove regole
Hot Wallet: focus sulle statistiche di utilizzo

Hot Wallet: focus sulle statistiche di utilizzo

Quali sono gli hot wallet più utilizzati? Ecco cosa è emerso da alcune indagini di mercato nel mondo dei wallet crypto.

leggi