The Render Network è il fornitore leader di soluzioni di rendering basate su GPU decentralizzate, rivoluzionando il processo di creazione digitale.
Perché eseguire il rendering su The Render Network?
Perché il futuro viene costruito oggi e le limitazioni hardware non dovrebbero essere ciò che ti impedisce di far parte della nuova rinascita digitale.
Render mette a tua disposizione la potenza del rendering GPU, a una frazione del costo e della velocità del rendering interno.
Fondato nel 2016 da Jules Urbach, CEO di OTOY, Render è il passo successivo nel suo sogno del metaverso aperto. Con sede a Los Angeles, California e un team con sede in tutto il mondo, Render Network e coloro che lo stanno dietro sono cresciuti sempre di più negli anni dalla sua istituzione.
Render è una rete basata su blockchain lanciata nel 2016 e progettata per connettere gli utenti che desiderano eseguire lavori di rendering con coloro che hanno GPU inattive per elaborare i rendering.
È supportato dalla società madre OTOY, una società di grafica cloud, e ha sede a Los Angeles, in California. L'obiettivo principale di Render è fornire opportunità di monetizzazione e rendering GPU peer-to-peer per i media 3D con l'aiuto del protocollo Ethereum.
Render rivoluziona il modo in cui le risorse 3D e i diritti digitali associati vengono trasferiti e distribuiti tra utenti finali e organizzazioni. In effetti, qualsiasi oggetto o ambiente 3D può essere creato, condiviso e monetizzato tramite il protocollo Render.
Il rendering offre velocità, sicurezza tramite watermark, scalabilità illimitata tra nodi GPU paralleli, tracciabilità end-to-end e costi ridotti. Inoltre, il sistema protegge sia la privacy dell'utente che i diritti d'autore.
Come funziona la rete Render
La rete Render diffonde il lavoro su migliaia di computer mentre utilizza un registro blockchain per registrare i lavori completati. Questo processo aiuta ad accelerare il rendering di scene complesse e consente agli utenti di svolgere più lavori senza costosi hardware e costi energetici.