L'analisi del flusso degli ordini (in inglese Order Flow Analysis) attraverso una Order Book Heatmapè la chiave per capire come si può muovere in un determinato momento il prezzo di una criptovaluta.
Free Loginper diventare una Sentinella della Communitye avere Accesso Completo a Grafico e Spiegazioni!
L'analisi del flusso degli ordini (Crypto Order Flow Analysis) attraverso una Order Book Heatmap è la chiave per una chiara comprensione del mercato delle criptovalute e di come si può muovere in un determinato momento il prezzo di una criptovaluta.
Si ritiene infatti che le strategie di trading basate sul flusso degli ordini e sui volumi siano tra le più efficaci per operare con ottimi risultati.
Con l'aiuto della Order Book Heatmap si possono osservare i movimenti nel tempo di ordini BID e ASK su un determinato Exchange.
Nel grafico di analisi del flusso degli ordini di BTCSentinel.com si possono notare le offerte ASK e BID che sono più scure o più chiare in base della quantità di criptovaluta in ASK o in BID in una determinata fascia di prezzo e in una determinata fascia oraria e, di conseguenza, i livelli reali di supporto e resistenza che influenzeranno il prezzo..
Analizzando i blocchi più scuri è possibile osservare dove si trovano le maggiori concentrazioni in termini di quantità di ordini ASK o BID.
Approfondisci con l'articolo: Order Flow Analysis: cos'è e perché è importante nel trading
[chiudi]
Analizzando i blocchi più scuri è possibile osservare dove si trovano le maggiori concentrazioni in termini di quantità di ordini ASK o BID di Ethereum (ETH).
Approfondisci
Confrontati con altri appassionati di criptovalute e ricevi segnali direttamente sul tuo Smartphone unendoti alla Community Telegram di BTCSentinel.
Vai a Telegram!