BTCSentinel.com
di
23/09/2022, 09:31:00

Nova Labs e T-Mobile annunciano una partnership per lanciare Helium Mobile, un servizio wireless 5G che offrirà premi crittografici agli utenti

I fondatori di Helium, T-Mobile lanciano il servizio mobile 5G basato su crittografia. Helium Mobile attingerà sia dalla rete 5G decentralizzata che dal servizio di T-Mobile, offrendo allo stesso tempo ricompense crittografiche agli utenti.

Nova Labs e T-Mobile hanno collaborato per lanciare Helium Mobile, un servizio wireless che utilizzerà la rete 5G decentralizzata e crittografata di Helium e la rete di T-Mobile e passerà da una all'altra secondo necessità.

I creatori della raccolta Azuki NFT pianificano di raccogliere 30 milioni di dollari in un round di finanziamenti

Secondo Chiru Labs, il creatore della collezione Azuki NFT, questo progetto mira a ottenere un finanziamento di almeno $ 30 milioni in un round di Serie A.

Se questo round avrà successo, Azuki aumenterà il suo valore a $ 400 milioni. Le informazioni dettagliate non sono ancora finalizzate ma arriveranno presto a conclusione.

Azuki è il promettente progetto NFT dell’anno, anche se il mercato NFT è sceso dal suo picco dalla fine del 2011 fino ad ora. Questo progetto è una raccolta in stile anime di 10.000 avatar iniziata a gennaio 2022.

Con una vasta collezione di immagini, Azuki è una delle raccolte più preziose per i creatori di NFT. Nel giugno del 2022, Azuki ha registrato il secondo volume di transazioni più alto con 44.469 ETH in 30 giorni.

Il prezzo iniziale della collezione è aumentato del 55% negli ultimi 7 giorni.

FTX sta cercando di raccogliere fino a 1 miliardo di dollari con una valutazione di 32 miliardi di dollari

FTX sta parlando con potenziali investitori di un round di finanziamento da oltre 1 miliardo di dollari da utilizzare in parte anche per acquisizioni.

Leggi il nostro articolo completo: "FTX in trattative per raccogliere $ 1 B per acquisizioni".

Jesse Powell di Kraken si dimetterà dalla carica di CEO per diventare Presidente

Jesse Powell, uno dei primi sostenitori di Bitcoin e co-fondatore dell’exchange di criptovalute Kraken, ha scelto di dimettersi dal suo ruolo di CEO, come ha indicato la società in una nota mercoledì, e diventerà Presidente del Consiglio di Amministrazione. L’attuale direttore operativo di Kraken, Dave Ripley, assumerà la carica di CEO.

Kraken è stata fondata nel 2011, circa due anni dopo il lancio di Bitcoin. Attualmente è il quarto più grande exchange di criptovalute misurato dal volume di scambi spot.

Leggi l'articolo completo che abbiamo pubblicato nella sezione "Crypto & NFT" di NicolaPorro.it: "Jesse Powell di Kraken si dimette dalla carica di CEO dell’exchange".

Maple Finance sta lanciando un pool di prestiti da 300 milioni di dollari, gestito da Icebreaker Finance, che offrirà debito garantito ai miners BTC di medie dimensioni

Icebreaker Finance lancia un pool su Maple per fornire finanziamenti di debito garantiti a società di mining Bitcoin (BTC) blue-chip pubbliche e private e società di infrastrutture di asset digitali in Nord America, Canada e Australia. Il pool si apre con una capacità di 300 milioni di dollari e cerca di fornire rendimenti aggiustati per il rischio per gli adolescenti a investitori accreditati e allocatori di capitale.

I prestiti sottostanti che compongono il pool avranno una durata di 12-18 mesi con tassi di interesse generalmente compresi tra il 15 e il 20% e garantiti su base prioritaria da garanzie reali e digitali con pieno ricorso al mutuatario.

Per Maple, questo segna la prima volta che le risorse del mondo reale verranno utilizzate come garanzia sulla piattaforma e il primo passo al di fuori del set di mutuatari market maker esistente. Per gli investitori, l'apertura di un pool è la prima opportunità pubblica di concedere prestiti ai fornitori di infrastrutture di mining e di asset digitali e siamo orgogliosi di portarlo sul mercato con Icebreaker Finance.

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Top & Flop

segnali crypto

I migliori guadagni e le peggiori perdite dell'ultima ora

ORN
2,82%
2,44%
ANC
2,42%
2,33%
1,65%
KNC
-13,26%
GFI
-7,02%
-3,93%
-3,12%
AMP
-2,29%

Leggi anche

Binance, SUI Crypto, FTT Coin e Shiba INU: le ultime notizie dal mondo cripto
Kraken: i pro e i contro dell'exchange di criptovalute
Il crash di Bitcoin: la vera storia del crollo di BTC

Il crash di Bitcoin: la vera storia del crollo di BTC

Bitcoin: la vera storia del crollo di oltre l'87% del prezzo della criptovaluta più capitalizzata del mercato crypto.

leggi

SBF e FTX: le 3 ragioni principali che possono orientare il processo
Stanford restituisce donazioni FTX, attacco a Balancer e altre news
SBF e il coinvolgimento dei suoi genitori in FTX

SBF e il coinvolgimento dei suoi genitori in FTX

FTX: il coinvolgimento dei genitori di Sam Bankman-Fried nella ascesa dell'ormai fallito exchange di criptovalute FTX.

leggi