La Bitcoin Conference 2022 a Miami: le novità sull'adozione delle criptovalute

Il video integrale della Bitcoin Conference 2022 di Miami: una quattro giorni per tutti gli amanti della libertà e di Bitcoin.

Pubblicato il 29/04/2022 10:07:00

La Bitcoin Conference 2022 a Miami: le novità sull'adozione di Bitcoin

La Bitcoin Conference 2022 è letteralmente un pellegrinaggio di quattro giorni per tutti coloro che cercano una maggiore libertà e sovranità individuale.

Si tratta del più più grande raduno mondiale di bitcoiner e si è tenuto a Miami dal 6 al 9 aprile 2022 al Miami Convention Center.

Vi proponiamo il video integrale della Conferenza e degli interventi di tutti gli ospiti:

DISCLAIMER
Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

BTCSentinel Blog Riscatta il tuo Free Account su BTCSentinel ora per:

  • Analizzare Grafici Tecnici semplificati e spiegati in italiano
  • Seguire le Criptovalute che ti interessano
  • Impostare Price Alert su tutte le Cripto che ti interessano per essere aggiornato in tempo reale al raggiungimento dei target che imposti
  • Simulare un Virtual Wallet per testare le tue strategie e le nozioni che impari senza nessun rischio e senza carte di credito!

Accedi gratis alla Community ora!

BTCSentinel Telegram Telegram: segnali ed esperienza

Vuoi ricevere segnali direttamente sul tuo smartphone? Vuoi confrontarti con altri esperti di criptovalute?

Ottimo! Entra nel Gruppo Telegram di BTCSentinel, un canale molto vivace composto da molte persone che come te hanno esperienza sulle criptovalute e si scambiano quotidianamente informazioni, pongono e rispondono a domande su molti approfondimenti.
Inoltre: segnali sulle principali variazioni e su altri indicatori.

Entra!

Leggi anche